[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide hai ragione. mi sono registrato il 18/10. Arrivato tardi...
-
@mikraz poco male, hai ricevuto comunque un bonus di 7€, quindi completa quel rollover e poi aspetterai la fine del prossimo periodo. In questo caso il saldo iniziale sarà 0 (prima di ricevere il rimborso avevi 0€). Quindi ora completa il rollover e poi attendi (puoi fare le ricorrenti nel frattempo), conta 60 giorni dalla data di registrazione compresa per non sbagliare il prossimo termine
-
@Davide ti ringrazio. preciso come sempre.
-
Buongiorno, sto provando a fare la fase del rimborso ma qualsiasi scommessa provi a fare mi ritrovo con limiti di vincita superati e sempre differenti(quindi peso dipendenti dalla puntata). Sapreste consigliarmi cosa fare? Grazie.
-
@Bruce purtroppo non c'è modo, devi rispettare il limite, quindi cerca quello più alto che ti fa scommettere di più ad RF alti, e imposta il calcolatore con l'importo che ti fa scommettere e il bonus in proporzione (un quarto della puntata)
-
@Davide Ma non c'e' possibilita' di sapere quale sia il limite apriori?
-
il limite è variabile, per saperlo prima devi verificare ogni volta che scommetti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Arrivando a dover completare il rollover e cioè a vincere la prima scommessa con bonus andremo sempre a perderci qualcosa giusto?
-
@boschbet96 sì, il rollover ti costringe a giocare di più. Più scommetti, meno guadagni
-
-
@boschbet96 bastano i 175, rispettando ovviamente la quota minima di 2
-
@Yusuke grazie mille!
-
@Yusuke ora però se provo a puntare 175 a quota 2 mi dice che supero il limite di vincita di 150.. allora ho provato a suddividere i 175 in 3 scommesse da 75 75 e 25 ma mi fa giocare solo la prima da 75 e poi mi da lo stesso errore.. possibile che abbiano limitato il conto?
-
@boschbet96 i limiti sono globali, se ti dice massimo 150, sono 150 al massimo, anche se fai più scommesse
-
@boschbet96 se il limite di vincita è di 150€ non puoi aggirarlo facendo più scommesse, sarebbe troppo bello limitato forse no, quella è una partita di serie C, è normale che non ti facciano puntare tutti quei soldi, e anche se te l'avessero fatto fare è sconsigliato, perché poi ti limitano davvero… cerca campionati maggiori. In ogni caso tu ormai devi completare il rollover, quindi non ti importa che questa partita vinca o perda, completa il rollover con altre scommesse
-
Alla fine ho risolto giocando 75 su questa e 100 su un'altra.. maledizione a questo rollover.. grazie per l'aiuto..
-
Buonasera, ho effettuato la scommessa con il bonus di bwin e sfortunatamente l'ho persa e ora mi trovo a dover puntare una somma di 320 Euro per sbloccare il bonus. La mia domanda è: posso suddividerli in 2 o 3 scommesse separate? Cioè scommettere tipo 150 Euro, e terminata quella scommessa scommettere i restanti 170? O devono essere scommessi contemporaneamente?
-
@Reiko96 puoi dividere le somme del rollover come preferisci, anche contemporaneamente, l'importante è che tutte rispettino la quota minima
-
@Davide Ok perfetto grazie! Ciò che mi interessa è essere certa che sia possibile farlo con scommesse non contemporanee! Grazie mille
-
Ho inserito l'importo scommessa di Euro 120 a quota 3.4 e mi dice che supero il limite di vincita di 300€. Praticamente mi lascerebbe scommettere solo 88€
che devo fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet