[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Quanta liquidità serve per completare entrambe le fasi?
-
@Riccardo92 dipende dalle quote a cui punti e banchi, quindi ti consiglio di fare qualche simulazione con le quote attuali che trovi sull'oddsmatcher, così puoi farti un'idea
-
@Chomp96 ottimo grazie!
-
@Anonymous Non saprei come fare la simulazione per la seconda parte...
-
Ragazzi sfortunatamente per me la scommessa della fase1 è risultata vincente.. 100 euro a quota 2,25= 225 euro di saldo non prelevabile. Per completare il rollover mi basta ripuntare i 225 a quota 2?
-
@boschbet96 se punti questi 225€ e li perdi si, hai finito, se invece li vinci dovrai continuare a scommettere finchè non completi il rollover
-
@Riccardo92 devi calcolare la giocata con la stessa formula con la quale hai calcolato la prima giocata del primo periodo, prova a ricavare i 4 dati che richiede quella formula e vedi cosa esce
-
Ciao, mi aiutate a calcolare come puntare la qualificante per il rimborso 0-30?
ho depositato 50 euro.
vedi allegatoquesti i miei depositi/prelievi:
DATA DEPOSITI/PRELIEVI € 16.86
18/10/2018 Bwin € -50.00
26/10/2018 Bwin € -40.00
14/11/2018 Bwin € -10.00
15/11/2018 Bwin € 71.00 -
@mikraz il tuo saldo attuale qual è?
-
Questo post è eliminato! -
@Davide Scusa rettifico. E' 7,25 euro ma solo perchè ho questo bonus attivo, altrimenti sarebbe 0.
-
@mikraz ma quanto ti sei registrato scusa? Questo sembra il rimborso del primo periodo. Se è così il tuo periodo 0-30 è già finito
-
@Davide hai ragione. mi sono registrato il 18/10. Arrivato tardi...
-
@mikraz poco male, hai ricevuto comunque un bonus di 7€, quindi completa quel rollover e poi aspetterai la fine del prossimo periodo. In questo caso il saldo iniziale sarà 0 (prima di ricevere il rimborso avevi 0€). Quindi ora completa il rollover e poi attendi (puoi fare le ricorrenti nel frattempo), conta 60 giorni dalla data di registrazione compresa per non sbagliare il prossimo termine
-
@Davide ti ringrazio. preciso come sempre.
-
Buongiorno, sto provando a fare la fase del rimborso ma qualsiasi scommessa provi a fare mi ritrovo con limiti di vincita superati e sempre differenti(quindi peso dipendenti dalla puntata). Sapreste consigliarmi cosa fare? Grazie.
-
@Bruce purtroppo non c'è modo, devi rispettare il limite, quindi cerca quello più alto che ti fa scommettere di più ad RF alti, e imposta il calcolatore con l'importo che ti fa scommettere e il bonus in proporzione (un quarto della puntata)
-
@Davide Ma non c'e' possibilita' di sapere quale sia il limite apriori?
-
il limite è variabile, per saperlo prima devi verificare ogni volta che scommetti https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Arrivando a dover completare il rollover e cioè a vincere la prima scommessa con bonus andremo sempre a perderci qualcosa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet