[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buongiorno, ma sapete dirmi i tempi di verifica? E quando dovrò calcolare vincite/perdite mensili dovrò farlo dal giorno della registrazione?
-
@Pasquale10 di solito sono abbastanza veloci, massimo un paio di giorni, i periodi mensili delle perdite partono dal giorno di registrazione
-
ciao! ma con la scommessa freebet di Bwin si può fare punta/banca come se fosse bonus?
-
@Ninja164 devi mettere il calcolatore in modalità RF con importo puntata pari al valore della freebet e importo rimborso uguale al valore di puntata
devi cercare di giocare a quote alte e vicine per ottimizzare i guadagni! -
Buongiorno raga..una domanda...mi sono registrato a bwin e depositato 50€. Come da guida ho ricevuto 25 dei 50 € di bonus in quanto ancora non è stato verificato il conto. La mia domanda quindi è: Prima di puntare 100€ come nella guida...dovro aspettare che mi validano il conto giusto? Senno dovrei puntare 75€ e successivamente gli altri 25€....conviene aspettare immagino...
-
@enzobascio89 si, aspetta che ti convalidino il conto per scommettere 100€ tutti insieme
-
@Chomp96 Nel periodo 0-30 ho giocato i 100€ e li ho persi, poi ho caricato 30€ e usato una freebet
devo fare RF 130/50? -
@flavio89 devi usare la formula nella guida, inoltre dal tuo estratto conto si legge di un'altra scommessa da 20€ di cui non hai parlato
-
@Davide quella da 20€ è la qualificante per sbloccare la freebet, ma avendola fatta ora mi trovo in crisi a calcolare la posizione netta
-
@flavio89 applica la formula, prova ad applicarla e ti diciamo se lo stai facendo bene o no
-
@Mugiwara11 Io non ho avuto problemi nei mesi precedenti, il 1° mese sono riuscito a farla la RF perché avevo perdite nette, il 2° e questo 3° mese sono stato "sfigatissimo" perché ho vinto multiple e freebet tali da farmi andare in positivo di quasi 200€ e ciò mi rende complicato affrontare la RF sul rimborso mensile. Ma io volevo sapere più che altro in teoria se era lecito fare una scommessa di questo importo e se desta sospetti per il book. Ma poi credo mi sarà impossibile farla perché richiede responsabilità di molte centinaia di € se non mille
-
@Nainggolan chiaro che una puntata alta è più probabile che passi sotto i riflettori
prova a fare due prove e vedere quant'è il guadagno
se non ti soddisfa ti consiglio di lasciar perdere -
@Chomp96 10.5(saldo attuale) - 0(saldo iniziale) - 50(deposito qualificante) - 30(deposito freebet) =PN 69.5 -> 200 - 69.5 = 130.5.
dovrei fare RF 130.5/ 50 corretto? quello che non mi convince è la giocata da 20 che ho fatto, non devono essere tenute in conto anche le altre giocate vincenti e/o perdenti? -
Ma per il calcolo della posizione netta ,siccome ora sto a 0€ ma ho intenzione di partecipare alle ricorrenti, ogni deposito devo togliere -tot€?
-
@Lepre56 se vuoi partecipare alle ricorrenti giocale normalmente, poi applica la formula verso fine periodo, non calcolare ogni singolo movimento, basta tenere conto dei 4 parametri della formula
-
@flavio89 il calcolo è giusto, fai un rf 131/50, quella scommessa viene tenuta in considerazione avendo semplicemente applicato quella formula
-
Sto facendo la fase due bwin e causa scarsa liquidità visto che sto facendo altre benvenuto volevo chiedere un consiglio. Vorrei provare a fare quattro scommesse da 50 euro puntando a perderle tutte, come mi devo comportare con gli RF? La prima la farò 50/12,5 e se la perdo su bwin la seconda da quanto la devo fare?
-
@Gianlucap84 non puoi dividere una giocata in rf in pià scommesse separate, rischi di sballare la posizione netta ed andare in perdita, per cui se non hai abbastanza liquidità fai solo una scommessa in rf di importo minore e nient'altro
-
@Chomp96 si ma se faccio altri depositi li devo aggiungere ai 50 iniziali ?
-
@Lepre56 dovrai aggiungerli alla voce dei depositi ovviamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet