[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
la tempistica per concludere il rollover è di 30 giorni? si intende dalla data di iscrizione o dalla data prima scommessa?
-
@loopsa dalla data dell'accredito del bonus
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
no vabbè ma adesso mi hanno limitata a scommetere 2 euro? possibile? stamattina ho simulato una puntata e mi faceva vincere massimo 300 euro adesso con una partita di chambpions solo 2 euro di puntata!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 possibile che il limite sia cambiato nel giro di un'ora senza far nulla? e che mi abbiano limitata dopo prima scommessa su partita di cartello? (inter barcellona di ieri). Faccio un'altra domanda: ho scommesso i primi 100 e vinti 360, ora devo scommetterne 400 per chiudere il rollover? (visto che facendo singole dcommesse da 2 euro sarà impensabile di perderle tutte..)
-
@loopsa purtroppo può succedere, se continui a vincere si, dovrai scommettere altri 400€
-
@Chomp96 ma in questo modo la seconda fase della benvenuto non sarà + fattibile giusto?
-
@loopsa purtroppo non sarà fattibile
-
@Chomp96 e nessuna promo a seguire di bwin sarà + fattibile..con limiti di puntata del genere immagino..
-
@Chomp96 conviene a sto punto chiudere il conto e mandarli al diavolo? dovrebbero accreditarmi l'intera cifra così giusto? perchè col rollover come minimo una ventina di euro li perdo..
-
Dopo che me danno i 50€ di bonus quanto tempo ho per giocarlo?
-
@santiago88 30 giorni dalla data di accredito
-
@Chomp96 scusami ancora una domanda: le multiple a quota maggiore di 2 concorrono all'esaurimento del rollover?
-
@loopsa sì
-
Ma quindi per usare il bonus rimborso conviene perdere tutte le vincite precedenti?
-
@gesoft puoi essere più preciso? per cercare di ottenere il bonus rimborso della seconda fase devi cercare di non avere una posizione netta troppo positiva per poter fare una buona giocata in rf
-
Posso scommetere i primi 75 euro?
Dopo che verificano il conto arrivano comunque i 25? -
@Robertomy1 attendi che arrivino anche gli altri 25€ e scommetti tutto assieme
-
buongiorno, ho ricevuto i 50 euro di rimborso delle perdite del primo mese, li ho giocati e persi subito. ora dovrò ripetere il passaggio 6 con posizione netta di -50 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet