[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 sera! domenica ho giocato i primi 5'€ credendo di aver utilizzato il bonus invece mi sa che ha utilizzato il saldo reale ed adesso mi tocca scommettere altri 50€ di bonus, qualcuno sa quando tempo ho per piazzare la prossima scommessa prima che il bonus scade?
-
Buonasera. Ho un dubbio. Questo mese ho accumulato perdite sul book per €127. Ma la devo fare per forza l'ultima scommessa in RF? Perché mettendo 75/50 ho un guadagno stimato di circa 31 euro che è praticamente il 25% di 127 che ho già perso.
-
Questo post è eliminato! -
@mataleon hai 30 giorni dal suo accredito per completare i requisiti del bonus, se hai rispettato la quota minima viene sempre usato prima il bonus
-
@mataleon La guida dice di giocare 100€ in modo da non avere nessun tipo di dubbio in merito. La scadenza del bonus la puoi leggere tu stesso dalla tua sezione bonus, ma dovrebbe essere di 30 giorni dall'accredito
-
@9bomber in effetti nel tuo caso potresti non fare nulla, il guadagno è di poco inferiore
-
-
Grazie non mi era chiaro se dovevo per forza arrivare a 200 di perdite per avere il rimborso
-
@mataleon sì
-
@Davide saldo di oggi = zero saldo iniziale del periodo = zero ( perchè ho prelevato la vincita del periodo precedente prima dell inizio del periodo successivo come da estratto conto) nessun deposito e nessun prelievo fatto in questo ultimo mese/periodo , quindi tutto è pari a zero , l equivalente è importo puntata 200 importo rimborso 50 ...giusto ?
-
@manulele74 esatto
-
@Davide perfetto grazie per l aiuto e la pazienza
-
Il problema del PayPal c'è anche per chi si era iscritto a fine agosto con la precedente offerta? Non l'avevo notato
-
Buona sera, ho scaricato l'app con firefox, ma non trovo la pagina dalla quale inscrivermi per avere il bonus...avete delle indicazioni?
-
Questo post è eliminato! -
@Anaxagoras registrati cliccando sul link della guida e poi qui
-
@Chomp96 è normale che mi sia registrata venerdì e ancora il conto nn sia validato?
-
@lorenzolegni si, ora devi ricaricare 150€ sul conto, il periodo 0-30 parte dal momento dell'iscrizione, poi dovrai ripetere lo stesso procedimento per i due periodi successivi
-
@loopsa di solito sono abbastanza veloci, prova a contattarli in chat, nella sezione dove hai caricato i documenti te li da ancora come in valutazione?
-
@Chomp96 convalidato adesso..bastava la tua parola!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet