[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96 quindi se io ho fatto 7 scommesse da 25€ cercando di perderle ma ne ho vinte 5 e perse 2, su betfair mi ritrovo 50€ di bonus meno 13€ di commissioni varie. Su bwin mi ritrovo 278€. A questo punto mi conviene interrompere il bonus senza proseguire?
-
@NicVent assolutamente no, devi continuare a scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus su bwin, o finchè non completi il rollover, se hai fatto 7 scommesse da 25€ fino ad ora hai scommesso 175€, scommetti finchè o perdi tutto il saldo bonus o giochi altri 325€
-
@Chomp96 ma se di queste 7 scommesse ne ho perse 2 = 50€, non ho perso tutto il saldo binus?
-
@NicVent per concludere l'offerta devi perdere anche i 50€ depositati, tu quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 28 ottobre. Si, si lo so. Basta che perdo altre 2 scommesse da 25€!! ma questo serve solo per abilitare il deposito al prelievo!!
-
@Chomp96 Ma poi non è così. L'assistenza mi ha detto che se scommetto a quota 2+ uso solo il bonus quindi in ogni caso il deposito non viene utilizzato, devo aspettare la fine della promozione per puntare il deposito...
-
normale che da venerdì mattina che ho mandato documento ancora nn mi abbiano validato conto e mandato gli altri 25 euro? uffaaaa ci sono le coppe su che devo scommettereeeeeeee
-
@NicVent puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione bonus?
-
@Chomp96 ok, ho parlato con l'assistenza e ho capito tutto, grazie
-
@NicVent Cioè, io ho giocato 165€ e ho portato a casa 36,7€ (50-13,3 di commissioni). Adesso cancellando il bonus (perché non mi conviene soddisfare i requisiti) devo rigiocare i 165€ + i 50€ di deposito. Bancando questi soldi e sottraendo le commissioni (circa 20/25€) mi rimangono 10€circa dopo aver fatto una decina di scommesse se non di più (perché se scommetto tutto insieme di bloccano il conto), aver perso più di un'ora a parlare con l'assistenza e con il forum. Quindi in conclusione ho guadagnato poco + di 2€ all'ora.
-
ho bisogno di un chiarimento io mi sono iscritto a questa offerta il 28 agosto praticamente tra la prima offerta bwin scaduta e questa , in base ai miei appunti l offerta era diversa diceva deposita 50 e ricevi 50 poi scommetti i 50 bonus è un mio errore negli appunti o no ?
-
@manulele74 la guida è stata cambiata perchè l'offerta è stata aggiornata, non è detto che debba sempre rimanere uguale
-
@Davide ok io dovrei fare un calcolo di posizione netta per fare l ultima giocata degli ultimi 30 giorni per capire l importo da puntare. i primi 30 giorni per errore ho puntato 156 euro ho perso e ricevuto un bonus di 39 , i secondi 30 giorni ho scommesso 200 euro e vinto su bwin , vorrei gentilmente sapere l importo di questa ultima puntata per ricevere in caso di perdita i 50 euro rimborso grazie
-
@manulele74 devi calcolare la tua posizione netta come da istruzioni, la seconda parte non è cambiata, quindi procedi come hai fatto nei mesi precedenti
-
@Davide è cambiata anche la seconda parte per questo ho chiesto aiuto , la mia prima giocata è stata di 50 euro e non di 100 come scritto nella guida infatti la mia posizione netta era pari a zero e non -50 ....sempre se non è stato un mio errore di puntata , ma non penso.
-
@manulele74 Devi solo seguire la formula, quelli che sono cambiati sono esempi, ma non sono altro che la mera applicazione della formula.
-
@Davide ho provato ma ho paura di sbagliare , non è per essere svogliato , non mi piace disturbare , sicuramente sara' una formula anche banale ma per me non lo è , se qualcuno puo' aiutarmi a capire ne sarei grato , altrimenti lascio incompleti gli ultimi 30 giorni
-
@manulele74 Non è difficile ma è opportuno che tu capisca come fare questa cosa:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
questa è la formula, devi soltanto sostituire i tuoi dati. Su quale parte non riesci a capire?
-
@Davide come saldo attuale si intende in caso di vincita l importo di tale vincita giusto ? saldo iniziale del periodo si intende il saldo finale dei 30 giorni precedenti ? i depositi del periodo sono l equivalente dell importo della puntata fatta nei 30 giorni in questione e i prelievi uguale ?
-
@Davide saldo attuale zero ho prelevato la vincita di 636 euro unica giocata dei secondi 30 giorni, questi ultimi 30 giorni non ho mai fatto depositi e neanche prelievi , non ho mai fatto altre scommesse all infuori di quelle richieste nell offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet