[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Gianluca11792 si, ogni 30gg si azzera la posizione netta
-
Però ho 238€ sul conto... E' suscettibile Bwin ai prelievi come il fratello GD? Magari prelevo lasciando qualcosa sul conto... cosa consigliate?
-
@Davide L'ho visto ora... la prossima volta presterò decisamente più attenzione. Grazie mille
-
@NicVent tutte le vincite ottenute con il bonus sono anch'esse bonus. Se alla scadenza non hai terminato i requisiti del rollover, saranno cancellate assieme al bonus. È necessario quindi terminare tutto il rollover prima della scadenza (30 giorni dall'accredito)
-
@Gianluca11792 puoi lasciarli sul conto e usarli per la RF del periodo successivo, cerca di non prelevare troppo
-
@Chomp96 Va bene, seguirò il consiglio. Un'altra cosa. Io mi sono registrato il 5 Ottobre, esattamente un mese fa, ma il primo versamento l'ho fatto il 17 Ottobre e il rollover l'ho finito ieri 4 Novembre. Il secondo periodo scatta da oggi? La scommessa la dovrò piazzare quindi intorno a fine novembre?
-
@Gianluca11792 i periodi partono dal giorno di registrazione, anche se hai depositato dopo, il tuo secondo periodo è iniziato ieri 4 novembre
-
@Chomp96 Il 4? Allora sono riuscito nella fenomenale impresa di rovinarmi anche la posizione netta successiva, dato che ieri ho finito il rollover e la puntata ha vinto. A questo punto farò le ricorrenti questo mese, tanto ormai è saltato.
-
@Davide Ma una volta terminati i requisiti del rollover, ed oltre ai 50€ di bonus nel conto ho altri € dovuti alle vincite non volute (perché come da strategia cercavo di perdere), questi € in più rimangono accreditati nel conto o no? L'assistenza bwin mi ha detto che rimangono accreditati e che per ritirarli li devo scommettere 1 volta a quota minima. Io credo che l'assistenza si sia sbagliata altrimenti con il punta e banca posso guadagnare molto più di 50€, mi sbaglio?
-
@NicVent una volta terminati i requisiti di rollover quei soldi ovviamente rimarranno sul conto, e saranno saldo reale prelevabile, non devi riscommetterli, non potrai mai guadagnare più di 50€, se vai avanti nel rollover guadagni di meno, solo la prima giocata del bonus va fatta in br, da tutte le successive atte a completare il rollover otterrai una piccola perdita
-
giorno ragazzi... bwin usa prima saldo bonus?..
-
@BluMela se ne rispetti la quota minima di utilizzo si, prenderà prima il saldo bonus
-
@Chomp96 perfetto grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 quindi se io ho fatto 7 scommesse da 25€ cercando di perderle ma ne ho vinte 5 e perse 2, su betfair mi ritrovo 50€ di bonus meno 13€ di commissioni varie. Su bwin mi ritrovo 278€. A questo punto mi conviene interrompere il bonus senza proseguire?
-
@NicVent assolutamente no, devi continuare a scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus su bwin, o finchè non completi il rollover, se hai fatto 7 scommesse da 25€ fino ad ora hai scommesso 175€, scommetti finchè o perdi tutto il saldo bonus o giochi altri 325€
-
@Chomp96 ma se di queste 7 scommesse ne ho perse 2 = 50€, non ho perso tutto il saldo binus?
-
@NicVent per concludere l'offerta devi perdere anche i 50€ depositati, tu quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 28 ottobre. Si, si lo so. Basta che perdo altre 2 scommesse da 25€!! ma questo serve solo per abilitare il deposito al prelievo!!
-
@Chomp96 Ma poi non è così. L'assistenza mi ha detto che se scommetto a quota 2+ uso solo il bonus quindi in ogni caso il deposito non viene utilizzato, devo aspettare la fine della promozione per puntare il deposito...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet