[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide si della fase uno ho capito .ma adesso ho messo altri 200 euro in rf come mi avete suggerito ,ho sbagliato ?
-
@marc567 se hai seguito la guida non hai sbagliato
-
buongiorno, il bonus benvenuto (i 50 euro) ha una scadenza x essere usato? e qual è? grazie
-
@aaa89 devi assolvere i requisiti entro 30 giorni dall'accredito
-
@davide perfetto, grazie
-
@anonymous ok perfetto, ma devo ricaricare altri 200€ oppure posso usare le vincite generate su bwin?
-
@turi poi dal 31 al 60 puoi usare anche i soldi che hai nel conto
-
Ciao il 29 Ottobre mi sono iscritto per la benvenuto versati i soldi inviato i documenti tutto corretto ma invece che accreditarmi 50 euro me ne hanno accreditati solo 25 euro, morale é dal 1 di Novembre che sto lottando con l'assistenza telefonica quasi tutti i giorni per farmi accreditare gli ulteriori 25 euro. hanno ammesso lo sbaglio e ora sto aspettando che un "mitico" ufficio sblocchi la mia situazione.
Ora vengo alla domanda ma se continuano a rimbalzarmi da un ufficio all'altro e la data per usare il bonus ovvero fine mese dovesse avvicinarsi come posso uscirne indenno da questa benvenuto? A qualcuno é successo quanto a me accaduto?
Grazie mille -
@marco-mark i restanti 25€ dovrebbero accreditarli dopo la convalida dei documenti.. il conto gioco ti è stato verificato?
-
@anonymous si si tutto a posto me lo avevano convalidato già il giorno dopo solo che invece di 50 euro dopo convalida dei documenti il sistema automatico me ne ha convalidato solo 25 euro. L'assistenza mi ha detto che hanno sbagliato e che entro 48 ore mi avrebbero messo a posto il tutto, solo che sono passati circa 10 giorni
-
@marco-mark assurdo.. ti conviene intanto monetizzare i 25€ che ti hanno accreditato, poi attendi quelli che avanzi
continua a mandare mail comunque, persisti
-
@anonymous infatti volevo tanto giocarmi i 25 euro ma non ero sicuro se potevo farlo per non perdere il diritto agli altri bonus. Per cui vale sempre il discorso di perdere i 25 euro di bonus inoltre per quella da 200 euro come bonus rimborso dovro' inserire 25 euro?
-
@marco-mark no, intanto cerca di perdere la scommessa con i 25€ bonus, poi vedi se ti accreditano la restante tranche di 25
il rimborso mensile è calcolato sulle scommesse con saldo reale, per cui devi scommettere sempre RF 200-50, con 200€ di saldo reale
-
@anonymous Ok ma se non dovessero accreditarmi gli ulteriori 25 euro per un motivo qualsiasi cosa posso fare con il mio reale di 200 euro?
-
@marco-mark piazzare la scommessa RF 200-50 per il bonus rimborso mensile
-
@anonymous OK grazie mille come sempre !!!
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€:
@lucio79 devi versarne 150 e giocare 200
Ciao,
ho versato 150 e ne ho giocati 200 e li ho persi il 03/11.
Ad oggi non ho ricevuto nessun bonus rimborso.
Non è che contano le vincite che ho fatto precedentemente e non sono in perdita netta ?Riepilogo:
versati 50 ad ottobre, incassati 50 di bonus, piazzati 50 e vinti (netti) 135, piazzati altri 50 e persi, prelevati 135.
Saldo prima del nuovo deposito: 50.Ho sbagliato qualcosa ?
grazie -
Buonasera, mi occorre un aiutino.
Ho voluto provare una cosa un pò complicata... betstars mi offre un bonus di 100€ se scommetto 400€, siccome dovevo fare la seconda rimborso su bwin ho pensato che invece di bancare la scommessa di betstars mi faccio un punta punta con bwin.
Ho trovato 2 quote che mi portano una perdita accettabile e ho scommesso su entrambi. Su bwin ho puntato 265€, ora mi conviene bancare su betfair per coprirmi la possibilità del rimborso? le quote non sono eccezionali ma potrei ricavarci altri 5/6€ . nel calcolatore devo mettere 200 come puntata e 50 come rimborso per capire quanto bancare?
grazie mille -
@blumary la giocata su bwin è gratis in quanto ti serviva per l'altra offerta.
Di fatto sei messa così, se vinci la puntata su bwin non prendi il riborso, di 50€.
Devi quindi puntare sullo stesso risultato di bwin (magari sul book con la stessa quota più alta). In modo che se vinci avrai più o meno lo stesso risultato.
Ipotizzando che la quota su cui puntare è 2,5 punterai 20€.
Così facendo, se vinci, niente otterrai 20 x 2,5 -20 =30€ netti.
Se perdi, perderai 20, ma riceverai 50 di rimborso, quindi sempre 30€ -
@davide non capisco il passaggio in cui dici (magari sul book con la stessa quota pià alta)...
cioè invece di bancare devo puntare su un altro bookmaker?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet