[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Link quindi posso prelevare tranquillamente giusto?
-
Buongiorno, in questo sito di scommesse si possono attivare più offerte insieme?
-
@loris99 sì
-
Buongiorno, nella seconda fase, dopo aver ricevuto i 50 euro di rimborso e dopo aver vinto su bwin (quindi si deve fare il rollover), nel conteggio delle perdite, per ottenere i successivi 50 euro del periodo 30-60, si tengono conto anche quelle relative al rollover?
-
@loris99 per il rimborso devi solamente applicare la formula, non preoccuparti se contino o meno
-
Salve a tutti. Con questa offerta benvenuto è possibile (per la prima fase) suddividere l'importo da puntare in 50€ reali a quota bassa e 50€ bonus a quota alta per abbassare la responsabilità su betfair?
Grazie. -
@Kront non è possibile, in quanto è tutto vincolato come bonus
-
Ok grazie.
E nel caso in cui dopo aver fatto la prima scommessa volessi prelevare(in caso di vincita dopo il rollover), è possibile farlo senza andare ad annullare il bonus o è sempre tutto vincolante? -
@Kront non puoi prelevare alcuna cifra prima di aver fatto il rollover, proprio ti viene impedito, non rischi che ti si cancelli il bonus a meno che tu stesso non clicchi su cancella dalla schermata dei tuoi bonus
-
@Anonymous ciao, per la fase 30-60, volevo chiederti avendo depositato nel primo periodo un dieci euro in più, e avendo vinto in questo periodo sui 116€ tramite il casinò, e non avendo prelevato e depositato nel secondo periodo, la mia posizione netta se non erro dovrebbe essere 125-(9-10)ossia i 116 vinti dalle slot Giusto? con questa posizione netta potrò trarne guadagno giocando un RF 316/50? sempre se non ho commesso errori,grazie.
-
@Davide Probabilmente non mi sono espresso correttamente, chiedo venia.
In ogni caso, se io volessi usufruire soltanto della prima parte del bonus (ovvero i 50€), posso farlo?
E se alla fine io avessi tutto il saldo disponibile su bwin (dovuti al rollover), posso prelevarlo senza annullare la seconda fase?
Grazie e spero di essere stato chiaro. -
@fabrizioninja313 se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale. Quindi i 116€ vinti alle slot/casinò non rientrano nella posizione netta
-
@Davide quindi la mia posizione netta corrisponde solo a cià che mi è rimasto dal deposito del primo periodo cioè intono ai 10€
-
Salve, io ho 62 € di saldo reale (mi sono rimasti sul groppone perchè bwin non mi faceva puntare su scommesse con vincite superiori ai 300€) + 34,5 € del bonus rimborso 0-30 . Come mi muovo? Tengo da parte i 62 € per il secondo periodo e provo a perdere il bonus con il rollover? Oppure gioco tutto insieme per avvicinarmi al 4x del rollover?
-
@wap95 prima di procedere per il periodo successivo, devi tassativamente concludere tutti i bonus attivi in corso. Solo dopo potrai fare altre considerazioni sulla tua posizione netta
-
@Davide ok grazie
-
@MarkusCrow ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
Ieri ho perso la prima scommessa di benvenuto 50 + 50.
Quindi mi trovo in questa situazione: Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€?Ho giocato questo RF e perso su BWIN, mi hanno dato 20€ di bonus per un altro codice deposito
- La posizione netta resta invariata?
-
@MarkusCrow la posizione netta resta invariata ma se giochi quei 20€ bonus che hai ottenuto adesso e li vinci vai a modificarla
-
@Davide
Chiedo scusa ma continuo ad avere un dubbio...
Nel caso in cui dopo aver depositato i 50 € e ricevuto il bonus da 50€, scommesso il tutto a quota alta per perdere, vincessi e dovessi effettuare il rollover alla fine del giro posso comunque prelevare senza inficiare la seconda parte del bonus?Poi successivamente in base all'andamento della scommessa, mi calcolo la posizione netta e mi comporto di conseguenza. Per soddisfare il periodo 0 -30 mi basterà puntare solamente altri 150€ nel caso in cui fossi ad una posizione netta di -50, corretto?
Grazie. -
@Kront Il senso del rollover è che NON puoi prelevare prima di averlo finito. Finito il rollover puoi fare tutti i prelievi che vuoi, ai fini della seconda fase non importa, perchè tu devi usare una formula precisa, indicata nella guida, che calcola la posizione netta. Questa formula tiene in considerazione si depositi e prelievi, ma anche il saldo attuale, quindi di fatto non incide un prelievo, andando a modificare due variabili della stessa formula.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet