[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Buonasera a tutti, mi trovo nell'ultimo periodo 60-90. Ho ricevuto e perso il bonus di 50 € del secondo periodo. Posso fare una RF 200/50 giusto?
-
@elpako90 con quel saldo positivo ormai non ti conviene più per i primi 30 gg, per quanto riguarda le altre fasi, semplicemente il counter si resetta, quindi al di là del prelevare o meno devi semplicemente iniziare a perdere nel secondo periodo..
-
@igreen giusto
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@igreen giusto
Grazie
-
Con questo pronostico superi il limite di vincita di 300.00EUR. E adesso? La quota è 3,60. Posso fare 4 scommesse identiche di importo inferiore?
-
@igreen no, non puoi mai dividere una giocata in rf in più giocate, prova a cambiare pronostico, se ti darà sempre importi limitati scommetti di meno in base al limite e di conseguenza imposta meno bonus rimborso
-
@igreen no, non puoi mai dividere una giocata in rf in più giocate, prova a cambiare pronostico, se ti darà sempre importi limitati scommetti di meno in base al limite e di conseguenza imposta meno bonus rimborso
Purtroppo mi sono sbagliato e ho fatto cmq una giocata da 83 € e bancato. Adesso devo ricalcolare la mia posizione alla conclusione della partita?
-
@igreen hai impostato il calcolatore con 20,75 in bonus rimborso per questa giocata?
-
@igreen hai impostato il calcolatore con 20,75 in bonus rimborso per questa giocata?
No, ho impostato il calcolatore in modalità "normale"
-
@igreen e perchè lo hai impostato in modalità normale se dovevi fare una giocata in rf? se vuoi renderla una giocata in rf impostalo in modalità rf e metti 20,75 in bonus rimborso, vedi quanto dovevi bancare in questa modalità e annulla la parte superflua con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/223
-
@igreen e perchè lo hai impostato in modalità normale se dovevi fare una giocata in rf? se vuoi renderla una giocata in rf impostalo in modalità rf e metti 20,75 in bonus rimborso, vedi quanto dovevi bancare in questa modalità e annulla la parte superflua con il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/223
Mi sono distratto purtroppo. Comunque seguendo la guida ho contropuntato per annullare parzialmente la bancata. Quindi adesso posso continuare a scommettere facendo RF 117/29,25 ?
-
@igreen no, ora non devi fare più altro, come detto puoi fare una sola giocata in rf per perido
-
Ho un dubbio, mi sono iscritto a Bwin ad inizio ottobre, ho depositato con paypal e mi è stato accreditato il bonus da 50euro. Ora Vorre riicevere il bonus rimborso dei primi 30 giorni, posso usare ancora paypal per depositare o è necessario uno dei metodi descritti nella guida?
-
@jacker00 puoi usare paypal
-
@Link quindi posso prelevare tranquillamente giusto?
-
Buongiorno, in questo sito di scommesse si possono attivare più offerte insieme?
-
@loris99 sì
-
Buongiorno, nella seconda fase, dopo aver ricevuto i 50 euro di rimborso e dopo aver vinto su bwin (quindi si deve fare il rollover), nel conteggio delle perdite, per ottenere i successivi 50 euro del periodo 30-60, si tengono conto anche quelle relative al rollover?
-
@loris99 per il rimborso devi solamente applicare la formula, non preoccuparti se contino o meno
-
Salve a tutti. Con questa offerta benvenuto è possibile (per la prima fase) suddividere l'importo da puntare in 50€ reali a quota bassa e 50€ bonus a quota alta per abbassare la responsabilità su betfair?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet