[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide grazieee...in effetti non avevo contato con il calendario....avrei sbagliato di qualche giorno.:-)
-
@Davide Ciao, una domanda per capire bene: durante i primi 30 giorni (che scadono domani 30 ottobre, visto che mi sono iscritto il primo), ho fatto solo la prima offerta di benvenuto 50+50 e persa subito, quindi ora ho un saldo di meno 50. la puntata (da 150)per continuare con i rimborsi, la devo effettuare tra oggi e domani, o devo aspettare il 1 novembre? inoltre, se la puntata la faccio ora ma l'evento cade nel secondo periodo da 30 giorni, cosa succede? La partita che avevo individuato è il 3 novembre. Perchè senno' penso che l'eventuale perdita cada nella seconda tranche, quindi penso che la partita scelta debba terminare entro il 30 alle 23:59. Grazie!
-
@wikiroger per queste domande devi taggare lo staff per esempio @Anonymous o @Davide
-
2 cose: 1 - Con un deposito di 25 euro, basta un budget di 400/500 euro? 2 - -------------
-
- si, quel budget ti basterebbe, volendo con quel budget puoi depositare anche 35/40€
- quella prativa è vietata da ogni bookmakers, e va contro il nostro regolamento parlarne https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@wikiroger la puntata in rf 150/50 devi piazzarla all'interno del periodo, nel tuo caso entro il 30, su una partita che si conclude sempre entro quella data, non deve terminare nel secondo periodo
-
Buongiorno, se non ho capito male mi vengono rimborsati 50 euro nei 3 periodi: 0-30, 30-60, 60-90 per 3 volte?
-
@Chomp96 ok mi pareva infatti di aver capito. E, da come leggo nella guida, devo cercare di vincerla, a differenza dei soliti rollover, quindi puntare a quote basse. Per la puntata entro i 30 giorni c'è un minimo di quota?
-
@loris99 esattamente, per poter ottenere questi rimborsi dovrai seguire la seconda fase della guida
-
@wikiroger non ci sono limite di quote per la giocata in rf, conviene vincere per non andare a rimborso ma comunque cerca di trovare le quote che ti generino un guadagno maggiore ordinando per la colonna rf
-
@Chomp96 la puntata totale nel mio caso in Rf rimane comunque 150, nel mio caso, giusto?
-
@wikiroger certo, rf 150/50 se hai perso la prima giocata da 100€ ed ora oltre al deposito di 150€ non hai niente sul conto
-
@Chomp96 è normale in guadagnerai solo +26,66 ? non dovrebbe essere di piu' ?
-
@manulele74 non è malissimo 26€, va più che bene
-
Ciao a tutti, sto facendo la parte finale del primo mese di bwin. Ho perso la prima 50+50 e ho depositato 150. Senza accorgermene, mi hanno accreditato altri 25 di bonus WBCD3WBDB25 . Ho puntato 150 su una partita, ora mi rimangono 25, che recitano:
Importo del bonus: EUR 25
Restrizione bonus: Soggetto a restrizioni di prelievo
Requisito per l'intera riscossione: Punta EUR 75 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 1,70 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)
devo fare qualcosa? da problemi per il completamento della missione originale 50+50+150? Grazie -
@wikiroger in teoria no, se non fai altre scommesse prima del termine del periodo non fa differenza, tuttavia considera proprio per questo la scadenza del bonus di 25€, se scade dopo la fine del periodo lo perdi
-
@Davide diciamo che lo posso utilizzare per le prossime scommesse del secondo periodo per renderlo prelevabile, no? (3x)
-
@wikiroger si, se lo usi prima della sua scadenza puoi fare così
-
scusate l'argomento trito, ho ricevuto 15 di bonus finale sulle perdite in parte giocato per una ricorrente, si potrebbe eventualmente lasciarlo li e riscattarlo a quota min 2 ottimizzandolo sulle ricorrenti prima della scadenza?
volendo invece prelevarlo subito e avendone giocato una parte per una ricorrente come dovrei impostare il calcolatore rf? grazie -
@omar si puoi farlo, non devi giocarlo in rf, ma devi giocarlo in BR se è la prima volta che lo giochi o normale se stai facendo le scommesse per completarne il rollover, segui quanto detto nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet