[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ILNONNO se ti sei iscritto il 26 settembre allora oggi è il tuo ultimo giorno, quindi se i valori che mi avevi detto prima erano corretti devi fare un rf 197/50
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@ILNONNO se ti sei iscritto il 26 settembre allora oggi è il tuo ultimo giorno, quindi se i valori che mi avevi detto prima erano corretti devi fare un rf 197/50
ti ringrazio per la pazienza e la velocità...sei un mito e ti meriti un +1
-
Scusate ma le eventuali vincite o perdite alle slot influiscono sulla posizione netta? e adesso che c'è il testa o croce e si possono vincere dei wag35 alle slot, quei wag35 influiscono sulla posizione netta?
Grazie. -
-
Sì scusa mi sono spiegato male, nel senso. Io ho vinto ieri 20 giri alle slot, con il wag35 (quindi era un bonus). Ero arrivato a 40 euro di vincita e sono uscito. Mi mancavano ancora 400 euro da scommettere per ritirare i 40 euro, sono rientrato più tardi (quindi avevo saldo 40 ma non prelevabile) ma li ho persi tutti. Quei 40 euro li devo considerare o no?
-
@Gianlucap84 hai ottenuto un bonus e lo hai perso tutto, non hai avuto ne perdite ne vincite
-
anche le freebet perse valgono come saldo negativo?
-
@Gianlucap84 le freebet non rientrano nel saldo, sono bonus a parte. Se usi la formula della guida quindi non saranno mai prese in considerazione se perdenti.
-
Ho puntato 100 euro e li ho persi, ora per usufruire del bonus rimborso ogni 30 giorni per 3 volte posso depositare con Paypal o devo continuare con Mastercard/Visa? Grazie
-
@Virtual2000 puoi usare anche altri metodi, l'importante era il primo deposito che attivava la promozione
-
Ragazzi, sto provando in tutti i modi a piazzare la mia puntata RF 200-50, ma Bwin mi blocca tutte le scommesse con incasso maggiore ai 300€.
Dato che il primo mese mi scade l'1 novembre, qual è la scelta migliore? piazzare la puntata a quota massima 1.5 anche se mi porta un guadagno minimo? oppure posso fare altro? -
@luka95db puoi o puntare ad una quota più bassa oppure ridurre l'importo puntata, ridimensionando di conseguenza l'importo del rimborso
-
ho optato per la seconda: invece che 200-50 è diventato 181-45.25
è un peccato, ma vabbè -
Buongiorno, ho una posizione netta di -50 ed attendevo fine periodo 0-30 per la promo.
ho ricevuto però questa offerta su ricarica (Per te il 50% extra! fino a 20 e di bonus)
come credete sia meglio sfruttare il tutto? -
Questo post è eliminato! -
@elpako90 quando scadono i primi 30 giorni? se hai un po' di tempo allora conviene sfruttare questa esclusiva e poi calcolare nuovamente la posizione netta
-
@elpako90 Io ricaricherei i 40 per avere i 20 di bonus, giocando a perdere il bonus.
Se lo perdi continui come se nulla fosse perché i soldi bonus persi non vanno ad intaccare il bilancio.
Se vinci dovrai, purtroppo, o sperare di perdere tutto quello che hai vinto, o rinunciare al bonus del periodo (ma avrai già sfruttato quello dei 20 euro).
Aspetta conferma da chi è più esperto di me perché potrei aver capito male come funziona il tutto. -
@Anonymous scadono il 12/11
-
@elpako90 allora sfruttala senza problemi
-
buonasera....stavo per piazzare le scommesse che mi mancano per completare il rollover......la prima ho puntato 100 e vinto 3.90...la seconda ho puntato 100 e perso.....adesso vado per puntare 100 e mi dice che supero il limite massimo di vincita di 150...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet