[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Riccardo92 in passato non l'hanno chiesta, ma deve essere abilitata al sistema 3d secure code se vorrai usarla per prelevare
-
volevo sapere dove posso visualizzare con esattezza quando ho aperto il conto su bwin, oppure devo contattare l assistenza? il mio primo deposito non coincide con lo stesso giorno di apertura conto
edit: forse trovato , la mail di benvenuto viene inviata appena ci si iscrive, giusto? -
@Sandrone giusto
-
Scusate una domanda.... ma se io deposito con MasterCard poi posso passare ad utilizzare PayPal???
-
@Chomp96 quindi per me il 12 nov sarà il 30 giorno ,il 12/10 ho ricevuto la mail di benvenuto, dal 13 nov si azzera la mia posizione netta per ricalcolarla poi la giocata che dovrei fare per il periodo 30-60 gg
-
@Sandrone no attenzione, se ti sei iscritto il 12/10 il trentesimo giorno sarà il 10/11
-
@gmacchia1981bet si, ovviamente poi dovrai fare un deposito anche con paypal
-
@Chomp96 ok , avevo fatto i conti in mente considerando il mese di 30 e iniziando a contare dal 13 , ora vedo prima di quella data se mi conviene puntare in rf in base alla mia posizione netta altrimenti vado per il prossimo periodo
-
@Chomp96 Ciao. io ho aperto il conto giusto giusto gg 2 ottobre, e c'era l'offerta benvenuto che se non ricordo male era la stessa di ora. Io avevo ricevuto i 50 euro bonus, ora sto x finire il mese. Come dovrei comportarmi? per me è valido pure il rimborso?
-
Durante la benvenuto Bwin è possibile scommettere su esclusive o fare ad esempio offerte come "testa o croce"? Grazie
-
@Virtual2000 certo
-
Scusate l'ignoranza..ma se effettuo delle ricorrenti durante il periodo 0-30 devo inserirle nel calcolo della posizione netta?
-
buongiorno. ho una posizione netta di -50 e ho capito che devo giocare 150/50 ( cosa che non mi fa fare perchè mi dice che la vincita non può superare i 300 euro )
io non riesco a capire una cosa: devo cercare di perdere la seconda giocata 150/50 o è indifferente dato che si guadagna sul fatto che sia risk free?
conviene giocare di meno a quota alta o trovare una partita con rf abbastanza alto che mi faccia giocare tutti e 150 gli euro?
grazie -
@chouffe86 conviene trovare una partita con quota abbastanza alta che ti faccia giocare tutti e 150€ su quella quota, perché se giochi meno sfalsi la posizione netta, se giochi a quota bassa non guadagni una tega
-
@misterx992 certo che è valido il rimborso, se oltre alla giocata iniziale di 50€ persa non hai fatto altro hai una posizione netta di 0 e dovrai fare la rf 200/50 per questo periodo, se hai fatto altre giocate calcola la posizione netta con la formula presente nella guida
-
@chouffe86 se non ti permettere di puntare tutti i 150€ abbassa la puntata e di conseguenza il rimborso
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@misterx992 certo che è valido il rimborso, se oltre alla giocata iniziale di 50€ persa non hai fatto altro hai una posizione netta di 0 e dovrai fare la rf 200/50 per questo periodo, se hai fatto altre giocate calcola la posizione netta con la formula presente nella guida
da come vedo nella guida dato che ho perso - 50 euro iniziali la mia posizione netta è di -50 non di zero. correggimi se sbaglio. trovare una partita a quota alta che mi faccia giocare tutti i soldi è impossibile perchè se la vincita massima è 300 sul book significa che massimo posso giocare a quota 2. non penso esista il modo di poterli giocare tutti
-
@Chomp96
chiedo scusa ma non sò calcolare il mio netto,visto che ho giocato sul sito e adesso mi ritrovo con €52,42,potresti potresti per cortesia illuminarmi -
@chouffe86 infatti nel mio post ti ho detto di giocare 150€, quello che hai taggato è un post di risposta ad un'altro utente , e inoltre ti ho detto che se non ti lascia scommettere tutti e 150€ devi abbassare la puntata e di conseguenza il bonus rimborso
-
@ILNONNO devi semplicemente applicare questa formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] , dimmi i valori corrispondenti per ognuna di queste voci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet