NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Gianluca11792G
      Gianluca11792 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
      ultima modifica di

@Anonymous In ogni caso mi pare che non dovrei correre rischi se scommetto sui campionanti maggiori e a cifre inferiori a 100... Quindi devo solo aver pazienza. Purtroppo ho fatto 'na cazzata per avere il braccino corto sulla responsabilità, e ho scommesso a quota 3,5 anziché 4+ come faccio di solito per i rollover.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • D
        donjovi84
        ultima modifica di

Buongiorno a tutti volevo un chiarimento sul bonus.
        Mi trovo in questa condizione:
        Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€
        Vuol dire che entro 30 giorni dalla prima scommessa dovrei fare la seguente puntata:
        Posizione netta -50€ -> RF con importo puntata 150€ e importo rimborso 50€.

1. Cioè dovrei caricare 150 euro, scommetterli, per avere un rimborso di 50 euro?
        2. Supponendo che che dovrei caricare 150 euro, scommetto e perdo, come mi comporto per la scommessa da fare nel periodo 30-60 giorni?
          grazie in anticipo
        DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @donjovi84
          ultima modifica di

@donjovi84 Ciao, corretto il tuo calcolo, devi giocare 150 in modalità RF con rimborso 50€ come da istruzioni.

Prima di passare al periodo 30-60, è tassativamente obbligatorio completare il rollover dell'eventuale rimborso di questo periodo. Quindi fai una cosa alla volta, gioca la qualificante e attendi il bonus dopo il 31° giorno. Finisci il bonus e poi ripeti il calcolo del punto 6 per trovare la tua nuova posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

D 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • D
            donjovi84 @Davide
            ultima modifica di

@Davide quindi se ho capito bene il 31 giorno, quando otterrò il bonus devo scommettere anche il bonus, non posso usarlo come credito per la prossima scommessa del periodo 31°-60° giorno?

• DavideD
              Davide Staff NinjaBet @donjovi84
              ultima modifica di

@donjovi84 no, non puoi farlo. Prima finisci il bonus, poi fai una qualificante, devi fare per forza le due cose separatamente, e soprattutto prima il bonus, e solo al termine di esso la qualificante successiva.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• S
                salvatore60 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

Salve, prima di scommettere devo aspettare che mi venga accreditato l'intero bonus vero? Aspettando che verifichino il conto, giusto?

Dwight SchruteD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • Dwight SchruteD
                  Dwight Schrute Ninja Base [+15] @salvatore60
                  ultima modifica di

@salvatore60 Sì

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • MarkusCrowM
                    MarkusCrow
                    ultima modifica di

Ieri ho perso la prima scommessa di benvenuto 50 + 50.
                    Quindi mi trovo in questa situazione: Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 100€ e persi. Hai una posizione netta di [saldo attuale di 0€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = -50€?
                    In caso affermativo posso già iniziare a piazzare la prima scommessa del periodo 0-30?

Se ti sono stato d'aiuto, è apprezzato un +1

DavideD MarkusCrowM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • DavideD
                      Davide Staff NinjaBet @MarkusCrow
                      ultima modifica di

@MarkusCrow sì, se hai deciso di non fare più altre scommesse su bwin fino alla fine dei 30 giorni.

MarkusCrowM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • MarkusCrowM
                        MarkusCrow @Davide
                        ultima modifica di

@Davide Aspetto quasi la fine dei 30 giorni come consigliate nella guida.
                        Unica perplessità: da quando inizio a contare i primi 30? Da ieri che ho perso la partita oppure da oggi?

Se ti sono stato d'aiuto, è apprezzato un +1

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @MarkusCrow
                          ultima modifica di

@MarkusCrow dal giorno in cui hai aperto il conto, compreso.

• S
                            sreato Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Salve, io ho aperto il conto il 20/09 eh oggi sono passati 30 giorni ed ho ricevuto i 50€ di bonus rimborso.
                            la guida ora dice "valida solo per iscrizioni dal 03/10", dove posso trovare la guida per chi si è registrato prima?
                            Grazie a tutti in anticipo

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • Chomp96C
                              Chomp96 Staff NinjaBet @sreato
                              ultima modifica di

@sreato la seconda fase è uguale a questa guida anche per i registrati prima di quella data, quindi segui questa tranquillamente, non è più presente la vecchia guida

__
                              Anima d'argento

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                              • S
                                sreato Ninja Novizio [0-15]
                                ultima modifica di

an ok perfetto, grazie mille...
                                mi sembra di aver capito che non accettano più paypal come metodo di pagamento, giusto?
                                che gran rottura

• Chomp96C
                                  Chomp96 Staff NinjaBet @sreato
                                  ultima modifica di

@sreato purtroppo è cosi

__
                                  Anima d'argento

• L
                                    luka95db Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Questo post è eliminato!
                                    • R
                                      REALCINGHIO93
                                      ultima modifica di

Salve a tutti, ho depositato con PayPal e ho ricevuto i primi 50 euro. Giocati e persi, dite che depositando per la fase 2 con PayPal non riceverei il bonus rimborso?

• DavideD
                                        Davide Staff NinjaBet @REALCINGHIO93
                                        ultima modifica di

@REALCINGHIO93 se hai ricevuto i primi 50€, riceverai anche quelli successivi 👍

• B
                                          barbarossa1996 Ninja Base [+15]
                                          ultima modifica di

C'è un modo di verificare quando scadono i 30 giorni? E soprattutto, c'è un modo di vedere se è ancora attiva questa promozione?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @barbarossa1996
                                            ultima modifica di

@barbarossa1996 la promo è attiva di default, non si può vedere da nessuna parte, devi contare 30 giorni dalla data di apertura del conto

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet