[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Confermo che l'hanno tolto, solo carta o bonifico per ricevere il bonus, chiesto in chat
-
@Ilnannea gran brutta news!
-
i primi 50€ di bonus hanno scadenza? qual'è secondo voi un rating accettabile per giocare il rollover in questione (di solito vado di quota 4 o più alta), oggi trovo solo rating a 91%, aspetto il fine settimana?
-
@cicco1996 hai 30 giorni di tempo per soddisfare il rollover. 91% è buono
-
Ragazzi, sto provando a scommettere su due partite "importanti" cioè Francia - Germania (2) e Caen - Guingamp (2), ma ad entrambe scommettendo 200€ mi dice che supero il limite massimo di vincita di 300€... Come posso fare? Ho paura che mi abbiano limitato.
-
@Wapez puoi solo abbassare l'importo puntata per soddisfare i limiti, sembra tu sia stato parzialmente limitato
-
@Chomp96 e quindi abbassandoli che valori devo mettere nell'RF?
-
@Wapez devi abbassarlo in base alla puntata che farai, parti da una posizione netta pari a 0?
-
@Chomp96 si, il massimo che mi fanno scommettere ad una quota di 3.7 è 81€
-
@Wapez 81 x 0,25=20,25 di bonus, dovrai fare una rf 81/20,25
-
@Chomp96 ok, va bene, grazie!
-
Sto avendo lo stesso problema, l'unica differenza è che partivo da una posizione netta di 62 e dunque dovrei giocare un RF 262/50. Come devo regolarmi?
-
@mannozz prendi la cifra massima che ti lascia giocare sull'esito che vuoi giocare, sottrai 62 a questo valore e moltiplica quello che esce x0,25, quello sarà il valore del bonus che dovrai impostare
-
Quindi da un 262/50 passerei ad un 81/4,75...wow! Ovviamente andrei in perdita
Edit: ho trovato una partita con delle quote un po' più basse dove ho potuto puntare 193, così è diventato un 193/32,75 con un guadagno previsto di 5,16.
Grazie @Chomp96 per l'aiuto! Ti volevo chiedere: mi rimangono 69 euro sul conto, sarebbe sbagliato fare un altro RF, ma con importi 69/17,25 vero? -
Io ora ho vinto 310 euro con il bonus..se punto 310 e vinco di nuovo su bwin quanto ne dovrò puntare ancora per completare il rollower?
-
Come mai suggerite di giocare deposito + bonus? Non posso giocare solo il bonus?
-
@steka ne dovrai puntare altri 500-310-100=90 ancora da scommettere
-
@Gianluca11792 perchè anche il deposito è vincolato al rollover
-
@Chomp96 Va bene, mi sono registrato una settimana fa ma ho temporeggiato prima di depositare perché il rollover e la limitazione in questo caso mi preoccupano. C'è un limite entro il quale fare il primo deposito senza perdere il bonus?
-
@Gianluca11792 ha 30 gironi di tempo dalla registrazione per effettuare il versamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet