NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      Triter Ninja Base [+15] @Davide
      ultima modifica di

@Davide si in questo mese non ho fatto nessuna giocata 100% perfetto allora giocherò 200/50... però con la formula

[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]

70-70-0+0 = 0

quindi è come dici tu

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • R
        raxxrusso Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Salve chiedo scusa, siccome ho una posizione netta di 511 euro al termine del rollover del bonus iniziale, ora devo aspettare la scadenza dei primi 30 giorni e poi giocare un rf 200/50 dopo il trentesimo giorno?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @raxxrusso
          ultima modifica di

@raxxrusso esatto

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            ultima modifica di

e nel caso prelevassi? dovrei depositare 200 e poi procedere come prima ?

• DavideD
              ultima modifica di

@raxxrusso No è indifferente, i depositi e i prelievi non influiscono sulla posizione netta.

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • R
                raxxrusso Ninja Novizio [0-15] @Davide
                ultima modifica di

@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:

@raxxrusso No è indifferente, i depositi e i prelievi non influiscono sulla posizione netta.

Quindi deposito i 200 e poi vado sempre con la riskfree 200/50, no?

• DavideD
                  ultima modifica di

@raxxrusso sì, come da guida.

• R
                    ultima modifica di

perfetto grazie

• N
                      n.mammato Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

Ragazzi è possibile scommettere il bonus e il deposito in due scommesse separate, in modo da avere responsabilità minore (guadagnando qualcosina in meno)? E se sì Bwin usa prima il saldo bonus o il saldo reale?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • AnonymousA
                        Anonymous @n.mammato
                        ultima modifica di

@n-mammato sì, puoi farlo, ma se vinci già la prima ti servirà comunque molta liquidità per bancare. Bwin usa prima il saldo bonus ma sarà comunque tutto vincolato, anche il deposito

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • N
                          n.mammato Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                          ultima modifica di n.mammato

@Anonymous Quindi anche se perdessi la prima con il bonus, non potrei poi scommettere il deposito a quota più bassa di 2, dovrei comunque rispettare i requisiti di puntata del bonus e di conseguenza il rollover?

• M
                            Milena Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Buongiorno, ho appena effettuato l'iscrizione e depositato 50 euro. Ma il mio saldo risulta essere diviso così: 75 euro di saldo + 25 euro con la dicitura "50% of withdrawal restricted bonus locked. Verification pending.". Che cosa significa?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • N
                              n.mammato Ninja Novizio [0-15] @Milena
                              ultima modifica di

@Milena Che l'altra metà del bonus ti verrà accreditata una volta verificato il conto

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • M
                                Milena Ninja Novizio [0-15] @n.mammato
                                ultima modifica di

@n-mammato merci

• E
                                  effesere Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Ciao, ho fatto il punta-banca ma purtroppo ho vinto su bwin, quindi devo completare il rollover.
                                  però quando tento di piazzare la scommessa su bwin mi dice: Con questo pronostico superi il limite di vincita di 12.00EUR.
                                  Che devo fare?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @effesere
                                    ultima modifica di

@effesere significa che ti hanno limitato quindi dovrai piazzare tante scommesse su più eventi da importi piccoli

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • WapezW
                                      Wapez Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

Buonasera
                                      io mi sono registrato su bwin a settembre e stavo seguendo una guida che non prevedeva di scommettere anche i 50€ depositati, ma solo i 50€ bonus con rollover. Ora sto iniziando la fase 2, ma siccome non trovo più la guida di prima, posso seguire anche questa? Inoltre vorrei sapere se devo anche io scommettere i 50€ depositati all'inizio o posso continuare senza problemi

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Wapez
                                        ultima modifica di

@Wapez questa guida varia rispetto alla precedente solo per la prima fase, segui comunque quella formula per calcolare la tua posizione netta e segui la guida per sfruttare la seconda fase

__
                                        Anima d'argento

WapezW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • WapezW
                                          Wapez Ninja Base [+15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 ok perfetto, grazie

• E
                                            effesere Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                                            ultima modifica di

@Anonymous grazie, ho provato a cambiare partita e ora funziona tutto, niente limitazioni

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet