[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Per avere 100 euro
-
E poi come. Procedo.. Non. Ho. Capito niente se qualcuno per favore mi aiuta a puntare.. Grazie
-
@Mimmo_1977 prima attendi la verifica del conto così saranno attribuiti anche gli altri 25€, poi prosegui come da istruzioni. Se non hai soldi per bancare a quote alte, dovrai per forza completare interamente il rollover giocando a quota minima e rating alto fino ad aver scommesso 500€ in tutto.
Fino ad allora non potrai fare alcun prelievo.ps: evita di scrivere più messaggi di seguito, in quanto non siamo in una chatroom ma in un forum. Se hai necessità di modificare o integrare il tuo messaggio, clicca sui 3 punti a destra di esso e poi su modifica
-
@Davide Grazie
-
Ok perfetto scusa..
Il. Passaggio da quando. Ho i 25 euro di bonus che non riesco a capire...
Devo puntare in totale 500 euro sulle scommesse...
Ma non ho denaro per bancare Come faccio...
Non mi sono. Chiare le. Istruzioni -
@Mimmo_1977 beh, devi avere per forza abbastanza saldo per fare questa offerta senza prelevare, è fondamentale avere un'idea di quanti soldi ti servano prima di iscriverti ad un sito. Per bancare 500€ a quota 2 ti servono almeno 500-600€ su betfair.
Se non disponi di questa cifra, ti sconsigliamo di proseguire con questa offerta. Puoi cancellare il bonus per ritirarti, e fare un punta e banca con il tuo deposito per prelevare. -
Scusate.. dovevo fare la seconda fase di bwin ma non avendo soldi a disposizione ho preferito lasciare stare questo mese.. ho 237 euro sul conto ma solo 187 sono prelevabili.. com'è possibile?
-
@DC94 puoi controllare nella sezione "i miei bonus" se hai qualche bonus attivo?
-
@Davide non ho nessun bonus.. mi da vincolati 50 euro.. sono quelli depositati? avendo rigiocato i 50 euro mi smebravano "sbloccati"
-
@DC94 sì, se hai depositato 50€ sono quelli, evidentemente hai rigiocato solo il bonus che veniva preso per prima senza mai toccare effettivamente il deposito
-
Quanto tempo si ha per completare i rollower x 10?
-
@steka entro 30 giorni dall'accredito del bonus
-
Ciao a tutti, devo effettuare la fase 2 (rimborso 150) dell'offerta bwin.
Il problema è che sotto "Bonus attuali" trovo "Non hai bonus attuali."...come faccio ad essere sicuro di poter fare questa fase?
Non ho completato il rollover visto che ho azzerato il saldo alla seconda giocata (Depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato 100€ e vinto 330€. Rigiocato 330€ e perso.) -
@mrermes li non apparirà nessun bonus, è attivo di default, se nel periodo 0-30 avrai avuto nel complesso delle perdite allora dal 31 giorno ti verrà dato il bonus che troverai in quella sezione, per cui fai la scommessa in rf del periodo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@mrermes li non apparirà nessun bonus, è attivo di default, se nel periodo 0-30 avrai avuto nel complesso delle perdite allora dal 31 giorno ti verrà dato il bonus che troverai in quella sezione, per cui fai la scommessa in rf del periodo
Ho capito, grazie, ho un altro dubbio riguardo al calcolo della posizione netta: negli "Esempi nei primi 30 giorni:" della guida, i primi due punti portano allo stesso risultato, quindi io sarei nel secondo caso e perciò con una posizione netta di -50.
A questo punto, devo aspettare il giorno 31 come hai detto te, oppure posso già farlo adesso? -
@mrermes nel periodo 1-30 devo comunque piazzare la rf, se stai a -50 devi fare una rf 150/50 , e poi se la perdi su bwin dal giorno 31 ti arriverà il bonus rimborso, ma comunque devi fare la giocata in rf all'interno del periodo
-
Ragazzi ho un dubbio e vi chiedo una conferma: io mi sono registrato il 14 Agosto, è questo il giorno 1 e cioè oggi è il mio 61° giorno? (primo giorno del 3° periodo)
-
@Nainggolan conto anch'io il giorno 13 ottobre come il 61esimo, prova comunque a ricontrollare
-
@Chomp96 Sì grazie per la conferma, anch'io ho fatto questi calcoli, era per sapere se la multipla di 10€ sulla Nation League rientrava nel 2^ o nel 3^ periodo
-
mi iscritto a bwin e oggi mi hanno convalidato il conto, devo effettuare il primo deposito, da guida suggerite di giocare insieme deposito e bonus, ma volendo si posso separare le due cose in modo di puntare il deposito a qualsiasi quota, se si può fare questo la vincita da deposito può essere prelevata o può condizionare il saldo bonus se per sfiga vincessi la scommessa fatto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet