[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@oddsk22bet no, il saldo iniziare è escluso, il bonus viene erogato dopo il deposito.
-
@Davide non ho capito, applicato al mio caso vorrebbe dire?
-
@oddsk22bet nel saldo attuale non devi avere bonus, questa formula la vai applicare SOLO dopo aver perso o completato il rollover del bonus
-
@Davide quindi -200?
-
@oddsk22bet hai detto che hai un bonus di 50€ nel saldo attuale. Ti ho detto che NON devi usare la formula ora.
PRIMA finisci il bonus
DOPO passi alla fase 2 e usi la formula.Non ha senso usarla ora se per fare il bonus piazzi altre scommesse e la tua posizione netta cambiare, sballandoti tutti i calcoli.
Devi fare una cosa alla volta -
Anonymous diceva di utilizzare la formula, comunque questo non è il primo bonus, è quello dopo i primi 30 giorni
-
@oddsk22bet se vuoi calcolare la posizione netta usi la formula, ma ti ripeto che la guida è precisa:
PRIMA finisci il bonus
POI calcoli la posizione netta.Se non segui l'ordine della guida sbagli e rischi di perdere soldi.
-
@Davide ok grazie, ora tento di perdere il bonus, fino a eventuale roll over di 200
-
Ciao, quasi un mese fa mi registrai a bwin e caricai i 50 euro per il bonus. Ottenni il bonus, quindi saldo = 100. Solo oggi che stavo per fare la giocata del rimborso mi sono accorto che tempo fa ho giocato solo 50 euro 8 (e non 100) a quota alta e ho perso sul book, quindi adesso mi ritrovo con un saldo di 50 euro.
Come devo comportarmi ai fini del bonus rimborso ? -
@ninogenovese9 se non hai fatto altre giocate devi fare una rf 200/50, quando l'hai fatta tu la promo era leggermente diversa per cui avevi fatto correttamente, la seconda fase in ogni caso è rimasta invariata
-
@Chomp96 Ok allora carico altri 150 e faccio la rf.
Ho controllato sull'oddsmatcher e gli rf sono molto bassi max 39 - 35. Gioco con questi rf ? O mi conviene aspettare qualche altro giorno essendomi iscritto il 15 di settembre e vedere se salgono -
@ninogenovese9 per un rimborso del 25% quegli rf sono buoni
-
@Chomp96 Ciao quasi un mese fa ho completato il bonus, però ho piazzato altre scommesse ad esempio ricorrenti, non avendo fatto nessun prelievo, mi ritrovo adesso sul conto 21,93 tutto prelevabile, facendo i conti ho una posizione netta se non erro di 171,93. Per trarre guadagno dovrei ricaricare il conto di bwin per piazzare una scommessa di 171,93 /50 RF mi consigli aspettare un altro po ( magari sfruttando qualche altra ricorrente) o piazzare la scommessa ora magari trovando quache buon RF e tenere il conto bloccato fino al completamento dei 30 giorni?
-
@fabrizioninja313 hai una buona posizione netta, io farei ora la giocata per non rischiare di peggiorarla, ovviamente non dovrai fare altre scommesse entro questo periodo
-
solo per sicurezza : la mia posizione netta della prima qualificante ogni 30 giorni era pari a 200 euro , per un mio errore durante la giocata di questi 200 ne ho scommessi solo 156 e 44 sono rimasti sul conto, la giocata è stata perdente, a causa di questo errore il bonus che ho ricevuto è stato di 39 euro e anche questa giocata è stata perdente , ora devo piazzare la seconda qualificante ogni 30 giorni , la mia posizione netta è sempre 200 euro giusto ?
-
Ragazzi mi trovo in questa situazione: oggi dovrei fare la puntata in RF per il primo periodo di 30 giorni, che dovrebbe essere RF 171/50. Ho ricaricato quanto necessario ma al momento di piazzare la scommessa mi dice che supero il limite di vincita di 250€. Se invece provo a piazzare la stessa scommessa da 1000€ mi dice che il limite di vincita è 500€.
Come potrei risolvere? -
@manulele74 la tua posizione netta è 0 se non hai fatto altre scommesse, per cui dovrai piazzare una rf 200/50
-
@Frank_Tiello puoi solo cambiare partita o adattare il rimborso ad una puntata più bassa che rientri nei tuoi limiti di vincita
-
@Chomp96 Ok grazie, penso che adatterò il rimborso al mio limite di vincita.
-
Ragazzi mi è arrivata una email dove dicevano rimborsiamo sul risultato 0-0 c'è gia una discussione o la creo per avere informazioni in più ? chiedo qui cosi evito la duplicata visto che non la trovo da nessuna parte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet