[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ragazzi una domanda, ma la scommessa con il bonus ad esempio del 30esimo giorno, effettuata ad esempio il 35esimo giorno, va ad inficiare sulla posizione netta del periodo 31-60?
-
@raxxrusso se la vinci si, la inficia, se la perdi no, rimani a 0
-
Quindi nel caso la perda dovrò rigiocare direttamente 200 con 50 di rimborso al 36 giorno ad esempio ?
-
dato che ho vinto la prima scommessa di benvenuto per completare il rollover volevo scommettere tutti i 400 euro rimanenti ma mi dice che ho un limite di vincita massimo di 200 euro, quindi posso scommettere meno, è un problema? riguarda una limitazione che ho subito sul conto o è normale?
-
Ragazzi, prima di scommettere i 100 euro, devo aspettare la verifica conto, giusto?
Grazie. -
Ciao a tutti, scusate ma visto che i calcoli per il bonus/rimborso dei 50€ mensili sono un po complicati almeno per me e che per il 1° mese non sono stati corretti (mi hanno erogato "solo" 48€ di bonus) vorrei chiedervi conferma per quelli del 2° mese: il mio saldo attuale è di 139,17€, ad inizio 2° mese (prima di ricevere il rimborso del 1° mese) avevo lasciato poco meno di 10€ (facciamo 10€ per arrotondare) e ho solo fatto un prelievo di 120€.
Qual'è la mia posizione netta e l'importo da puntare per il rimborso di 50€?
Grazie mille in anticipo per chi mi voglia aiutare! -
Chiedo aiuto allo staff dovrei fare il secondo mese rimborso bwin ma ce una quota minima ? E poi se nel caso perdo su bwin il bonus mi sará dato nei giorni 61 90 scommetendo quel 50 bonus se lo perdo dovŕó scommettere solo 150 euro in RF o sempre 200.?
-
@raxxrusso esatto, se non farai altre scommesse all'interno del periodo
-
@jeremyvale puoi scommettere ad importi minori per completare il rollover, i limiti variano anche in base alla competizione, su competizioni meno importanti, sono più bassi
-
@Eymerich se non ti verificano il conto non puoi scommettere 100€ in quanto la seconda metà del bonus la dato a validazione completata
-
@LUIGISALEMME1993 per la giocata in rf non ce quota minima, se poi perdi la giocata e riceverai il bonus rimborso se lo perdi la tua posizione netta rimane a 0, per cui comunque dovrai scommettere in rf 200/50
-
@Nainggolan [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
[139,17-10-0+120]= se i dati che hai detto sono corretti la tua posizione netta è di +249,17, quindi dovresti fare un rf 450/50
-
@Chomp96 Ok, ma per puntare 450 significa che dovrei depositare 450 - 139,17 = 310,83 cioè 311 il che fa alterare nuovamente il calcolo della posizione netta: 139,17 - 10 - 310,83 + 120 = -61,66 e quindi importo puntata 200 - 62 = 138 cioè 1€ in meno del mio saldo attuale?
-
@Nainggolan no, il deposito da solo non altera la posizione netta, se depositi 311€ vai anche a modificare la voce saldo attuale, che si andrà a bilanciare con il cambiamento del deposito, la posizione netta rimane invariata
-
@Chomp96 ah già che stupido, non lo avevo considerato ma secondo te quanto posso tirar fuori da una RF 450/50? La vedo dura..
-
@Nainggolan prova a controllare con l'oddsmatcher, considera inoltre che difficilmente bwin ti farà puntare quella somma se non su qualche competizione top
-
@Chomp96 eh già stavo proprio pensando a questo: mi faranno puntare 450? E poi quanta responsabilità servirà (che dipenderà dalla quota banca ovviamente ma mi aspetto parecchie centinaia) questo mi fa un po desistere dal fare la RF questo mese Cosa mi consigli?
-
@Nainggolan io non lo farei un rf 450/50, salterei direttamente al prossimo mese, oppure usare normalmente Bwin e in caso la posizione netta migliori giocare la rf in un secondo momento
-
@Chomp96 Ok, il problema è che questo mese sono stato sfigatissimo: ho vinto la scommessa con il rimborso di 50 a quota 3.30, poi 4 freebet tra cui Inter - Parma 2 a quota 10! Bayern Monaco - Ayax X a quota 8, Genoa - Parma 2 a quota 5 e poi ieri la qualificante da 20 Spal - Inter GOAL
-
@Davide ciao Davide se scommetto per la promo in anticipo rispetto alla scadenza dei 30 gg e poi cerco di sfruttare qualche bonus piccolo tipo i 5 euro per i live in qualche modo mi brucio il bonus principale? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet