[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gioggio83 il rimborso è sul bilancio netto TOTALE, non sulla singola scommessa. Cosa succede se fai due scommesse e con la prima perdi 50€ e con la seconda ne vinci 300? che non riceverai nessun bonus perchè il bilancio finale è di vincita, e non di perdita, quindi perderai soldi per la mancata ricezione del bonus
-
@Davide capisco ma io faccio due scommesse con lo stesso identico risultato quindi vanno entrambe allo stesso modo perchè sono uguali
-
@gioggio83 se puoi farle sullo stesso identico risultato tantovale farne una singola. Se hai problemi di limiti non potrai farne di più sullo stesso esito, se ti fanno giocare massimo 70€, non importa se fai 10 giocate, sempre massimo 70€ potrai giocare in tutto
-
@Davide scusa ma perchè mettono questi limiti? ce li hanno tutti o solo io? perchè se li hanno tutti allora questo bonus non si può richiedere, qui mi dice che io non posso vincere più di 250 euro e questo non mi permette di fare la mia scommessa normalmente
-
@gioggio83 tutti hanno dei limiti, cambiano da utente ad utente, non ci è dato sapere il perchè vengono assegnati ne i criteri in base ai quali cambiano. Puoi solo verificarli di volta in volta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/
-
Dovrei giocare il primo rimborso ma Chomp96 mi aveva calcolato la posizione netta di 387 euro. Ora avendo perso un po di tempo ricapitolo cosi mi confermate cio che devo fare. Ho depositato 50 euro per la benvenuto e ho ricevuto il bonus di 50, ho vinto su bwin arrivando ad un saldo di 287 euro compresi i miei 50. rigioco i 50 bonus che perdo su bwin e vinco su betfair ora sul conto bwin ho 237,50.. qual'è la mia posizione netta? cosa devo mettere su risk free?
-
@DC94 la posizione netta la calcoli come da istruzioni con la semplice formila riportata nella guida. Non devi andare a vedere che cosa hai fatto o quanto hai scommesso, prendi solo i 4 dati fondamentali: saldo attuale, saldo iniziale, depositi e prelievi e li metti nella formula
-
@Davide Si ma giuro che non capisco come si calcola, ci ho provato piu volte.
allora dici che contano i 4 dati saldo attuale che è 237,50. saldo iniziale sarebbe zero giusto? deposito è 50 euro. e prelievi io non ne ho fatti valgono i 50 euro bonus che ho rigiocato e persi? puoi aiutarmi a capire i calcoli che devo fare con queste cifre? -
@Davide entro le 23:59 di questa sera? andrebbe bene una partita che inizia alle 21 di questa sera?
-
@DC94
è presto detto, con i dati che ci hai riportato:237,50- 0 [saldo iniziale] -50 [deposito] + 0 [prelievo].
Stando a questi dati quindi la tua posizione netta è di +187,5
Come calcolato dal mio collega quindi, se vuoi ricevere un rimborsi di 50€ dovresti giocare 200+187,5 (approssimiamo a 188), con rimborso di 50€, quindi un RF da 388/50
-
@gioggio83 sì, se inizia alle 21 termina al massimo alle 23 o poco dopo
-
@Davide Eco.. certe volte devo averle spiegate in maniera elementare. Come mai devo aggiungerci i 200 euro ai 187,50? Quindi adesso devo depositare altri soldi per arrivare a 388 e giocarli a qualsiasi quota? devo impostare su RF e giocare normalmente?
-
@DC94 rimborsano le perdite, te devi perdere 200€, ma hai una vincita di 187€, quindi prima devi perdere quei 187€ per arrivare a zero, poi altri 200€ per risultare in perdita di 200€
-
@Davide Quindi in questo caso sto facendo bene o no? devo caricare 150,50 per arrivare a 388 e giocarli cosi? Se vinco su bwin ho finito e se ne parla il mese prossimo.. se perdo su bwin devo fare il rollover?
-
@DC94 esatto, tuttavia considera che alla quota da te selezionata ci sono solo 15€ di liquidità, non sarà mai abbinata completamente
-
@Davide Cavolo. non c avevo fatto caso, quindi dovro semplicemente controllare spesso altre partite fin quando trovo quella che copre con liquidità e che non abbia tanta respondabilità. Perfetto adesso anche se ho rotto un po ho le idee chiare. Grazie mille
-
ragazzi una domanda inerente l'rf , ho una posizione netta di 25 quindi dovrei giocare 225/50, nel conto ho solo 48 euro quindi dovrei depositare 177 euro per giocare.
Depositando quest'ultimi, dovrei rifare di nuovo i conti oopure li gioco come detto prima?Grazie mille
-
@teuccio87 no, i conti rimangono inalterati fai un deposito ma sale anche il saldo attuale, complessivamente si annullano i due valori
-
Ragazzi una domanda, ma la scommessa con il bonus ad esempio del 30esimo giorno, effettuata ad esempio il 35esimo giorno, va ad inficiare sulla posizione netta del periodo 31-60?
-
@raxxrusso se la vinci si, la inficia, se la perdi no, rimani a 0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet