[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous e per quale motivo dovrei completare il rollover, se mi dice che non ho somme soggette a restrizione? come posso allegare uno screenshot?
-
-
@difvito ora attendi la refertazione delle scommessa del 7 ottobre. se perde allora hai terminato il rollover, se vince ti basterà giocare di nuovo 50€ cercando di perderli
-
@Anonymous scusami, ma non capisco... ho scommesso solo 160 dei 370, quindi il mio saldo attuale è di 210... per completare il rollover, o dovrei perdere anche i restanti 210 oppure potrei fare un ulteriore scommessa di 140, giusto? poi correggimi se sbaglio, a me sebra di capire che il rollover è vincolante solo per il passaggio alla fase 2, ma se uno volesse usufruire solo dei 50€ di benvenuto, basterebbe piazzare una scommessa di 100 e nel caso vinca può prelevare tutto...
-
@difvito per la tua fase 1 sono sempre e solo vincolati i 50€. se vinci ti vincolano solo i 50€
-
@Anonymous e come mai nello screenshot che ho inviato poco fa non risulta nessuna somma vincolata? anche da questo...
-
@difvito non saprei, dovresti chiederlo direttamente alla loro assistenza in modo che verifichino il tuo conto
-
@Anonymous ok, grazie mille e buona serata... P.S. scusa per l'insistenza
-
Per il calcolo nella posizione concorrono anche le vincite effettuate con bonus e freebet?
-
@houdini261 sì, ma per sapere la posizione netta ti basta applicare la formula
-
No è che ieri ho calcolato la posizione netta su SNAI ma li è diverso però. Comunque ho capito grazie mille
-
Scusate, ma mi sono persa: mi sono iscritta il 14 agosto, mi pareva di dover fare la seconda fase ogni mese, ma nei miei bonus non c'è niente. Qualcuno mi può aiutare?
-
Salve, ho fatto un grave errore e volevo sapere se qualcuno avesse una soluzione... Sono alla seconda fase della promozione e non avendo fatto scommesse nel periodo dovevo semplicemente fare una RF 200/50, solo che per un madornale errore ne ho scommessi solo 75 per colpa dei limiti, su una partita di domani, adesso volevo sapere cosa posso fare con gli altri 125.. Grazie per l'aiuto!
-
@Claudio-NinjaBet
Ciao Claudio,mi sono iscritto il 26/09 su Bwin,però si è sovrapposta la benvenuto nuova con quella vecchia (mi sono perso)e non ricordo più quale stavo seguendo...potresti per cortesia mettermi il link della benvenuto di quel periodo che io non riesco a trovare?(sono imbranato chiedo venia).;-)
Grazie -
@ILNONNO la benvenuto se ti sei iscritto il 26/09 cambiava leggermente solo nella fase 1, immagino che tu l'abbia già completata la prima fase, ma la fase due è rimasta identica, per cui segui queste istruzioni
-
@barbararos58 è normale che tra i tuoi bonus non ci sia niente, apparirà il bonus solo dopo aver fatto la giocata in rf, e se la perdi dopo la fine del periodo ti arriverà il bonus rimborso tra i tuoi bonus
-
@saropulvi purtroppo non puoi fare niente ora, la giocata in rf deve essere una soltanto per periodo, immagino che la puntata da 75€ tu l'abbia fatta con il rimborso impostato a 18,75 vero?
-
Grazie @Chomp96 ! Sopra ho visto uno screen shot che indica un bonus in corso, a me non appare nulla. Ho anche il problema che ho le vincite limitate a 200, e che ho già vinto 70 euro, sarà difficile che riesca a ricavarne qualcosa!
-
@Chomp96 si esatto, vedrò come andrà la partita e poi casomai cercherò a mio rischio di perdere almeno altri 5 euro... Ora un altro dubbio è se per l'ultima tranche che mi è rimasta (61-90) utilizzo anche gli eventuali soldi bonus che mi arrivano con questa partita, verranno considerati nel conteggio?
-
@saropulvi se nel periodo 61-90 giochi e perdi i bonus rimborso che ti saranno arrivati mantieni la posizione netta a 0, se invece vinci andrai a incrementare la posizione netta di quel periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet