[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Chomp96
sono iscritto da settembre sono nel periodo 30 - 60 ho piazzato la scommessa in rf se io nel periodo 30-60 faccio ricorrenti poi nel periodo 60-90 calcolo la posizione netta e faccio la scommessa o sbaglio? continuo a non capire scusatemi -
@grigione sbagli quando pensi che la posizione netta del periodo 60-90 la ottieni in base al periodo 31-60, ogni periodo riparte da 0, e ricevi il bonus del periodo precedente ad inizio nuovo periodo, per cui per il rimborso del periodo 31-60 contano solo le scommesse di quello stesso periodo, se tra il 31 e il 60 hai una posizione netta nettiamo caso di -100 ottieni ad inizio terzo periodo 25€ di bonus rimborso, per cui se adesso dopo aver fatto la scommessa in rf se la perdi vai a -100, ma se continui a scommettere potresti andare magari a +0 e non ricevere nessun rimborso
-
@Chomp96
ok allora conveniva scommettere verso la fine del mese... -
@grigione esattamente, conviene scommettere l'rf verso la fine del periodo quando ormai sarebbero poche le ricorrenti da sfruttare, ti rifarai con l'ultimo periodo
-
Buonasera, ho piazzato la prima scommessa di 100€ (50 depositati+50 di bonus) e ho vinto a quota 3,7 con un saldo quindi di 370€; adesso seguendo la guida ho piazzato una scommessa di 160 a quota 3,0 che sarà refertata domani 7 ottobre. Per curiosità vado nella sezione "il mio conto" e vedo che ci sono 210€ (370-160) tutti prelevabili e 0€ di importo limitato. Poi nella sezione "bonus attivi" vedo che il rollover è di 400€ (8x) anzichè 500 (10x) e alla voce "importo soggetto a restrizione" leggo "EUR 0". Chi mi aiuta a capire?
-
@difvito quanto ti sei registrato?
-
@Anonymous il 02 ottobre
-
@difvito il rollover 10x è valido dal 3 ottobre quindi è normale tu abbia ancora i vecchi t&c
-
@Anonymous ho capito, però la precedente guida dove posso trovarla?
-
@difvito segui sempre quella che vedi, solo che al posto di 10x hai un 8x
-
@Anonymous però non riesco a spiegarmi il fatto che in teoria da ciò che leggo nella sezione dei bonus attivi, il mio bonus è gia sbloccato e quindi prelevabile, anche avendo vinto la prima scommessa e senza aver ancora completato il rollover...
-
@difvito perché con i precedenti t&c veniva vincolato solamente il bonus di 50€. ma comunque il rollover lo puoi soddisfare anche con il saldo reale
-
@Anonymous e per quale motivo dovrei completare il rollover, se mi dice che non ho somme soggette a restrizione? come posso allegare uno screenshot?
-
-
@difvito ora attendi la refertazione delle scommessa del 7 ottobre. se perde allora hai terminato il rollover, se vince ti basterà giocare di nuovo 50€ cercando di perderli
-
@Anonymous scusami, ma non capisco... ho scommesso solo 160 dei 370, quindi il mio saldo attuale è di 210... per completare il rollover, o dovrei perdere anche i restanti 210 oppure potrei fare un ulteriore scommessa di 140, giusto? poi correggimi se sbaglio, a me sebra di capire che il rollover è vincolante solo per il passaggio alla fase 2, ma se uno volesse usufruire solo dei 50€ di benvenuto, basterebbe piazzare una scommessa di 100 e nel caso vinca può prelevare tutto...
-
@difvito per la tua fase 1 sono sempre e solo vincolati i 50€. se vinci ti vincolano solo i 50€
-
@Anonymous e come mai nello screenshot che ho inviato poco fa non risulta nessuna somma vincolata? anche da questo...
-
@difvito non saprei, dovresti chiederlo direttamente alla loro assistenza in modo che verifichino il tuo conto
-
@Anonymous ok, grazie mille e buona serata... P.S. scusa per l'insistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet