[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Davide grazie mi metto in attesa di una partita con RF >30% con bancata sostienibile dato che ho da scommettere 370 su bwin
-
E' tranquillo bwin per quanto riguarda le limitazioni? Tipo se vinco la rollover e sono costretto a puntare 200 per esempio...
-
@Gianluca11792 capita spesso che bwin abbassi i limiti di vincita, alcune rare volte anche fino a 2€
-
mi date il link della vecchia benvenuto? grazie
-
@grigione è stato sostituito e ora rimanda a quella nuova, che cosa volevi sapere?
-
non mi ricordo piu le istruzioni sono al periodo 30-60 giorni ho posizione netta 0 perchè nei 30 giorni precedenti non ho scommeso nulla su bwin e ora devo puntare 200 con rf 200 50 ? nonmi ricordo più le istruzioni
-
@grigione quella parte è rimasta identica a quella attuale se quindi la tua posizione netta è zero, va bene giocare 200/50 in RF
-
@Davide
ma la quota minima è 2 vero? -
@grigione non c'è quota minima per la qualificante a rimborso, ma usando RF alti userai automaticamente quote più alte di 2.00
-
@Davide
ok grazie si quello era per il bonus -
sul bonus rimborso perdite nei 90 giorni più di uno (che aveva giocato su bwin l'anno scorso quando ancora questa stessa promo era in vigore prima che venisse cambiata) mi ha detto di essere stato limitato e non aver potuto praticamente riscattarlo...avete info o esperienze in merito?
-
@strazzaman purtroppo può capitare di essere limitati nelle vincite massime, in quei casi il bonus sport non è proprio riscattabile se non te lo fanno nemmeno scommettere
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@strazzaman purtroppo può capitare di essere limitati nelle vincite massime, in quei casi il bonus sport non è proprio riscattabile se non te lo fanno nemmeno scommettere
infatti..provavo a chiedere se magari c'era qualcuno che era riuscito ad arrivare fino in fondo e che accorgimenti avesse preso (magari puntare 100 invece che 200, ecc)
-
Scusatemi ho saputo da una persona che Bwin permette di prelevare nel caso di vincita della scommessa (sulla prima parte), lasciando solo i 50€ del bonus. C'è qualcuno che mi può confermare questa cosa? Perchè a me sembra strano!
-
@Primal era così fino alla scorsa promozione, purtroppo ora non è più possibile prelevare a bonus in corso
-
ho avuto il problema del limite di vincita superato e ho puntato invece di 200 100 usando rf 25 invece di 50 usando il dutcher ho fatto bene? Posso ripuntare gli altri 100 che mi rimangono di nuovo con rf 25 per completare l'opera? Grazie
-
@grigione hai fatto bene a ridurre la puntata, ma non potrai fare altre scommesse in rf ora, per le giocata in rf va fatta esclusivamente una sola puntata per periodo
-
Ho appena effettuato la registrazione ma mi hanno fato subito 25 euro di bonus,gli altri 25 dopo la verifica del conto?
-
@michele05 esatto, la seconda tranche la riceverai dopo la verifica del conto
-
@Marekele10 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet