[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
poche partite nell'oddsmatcher...normale?
-
-
Ciao una info magari anche stupida ma conviene aspettare che il conto venga autenticato prima di versare i 200 euro? In maniera da evere tutti e due i bonus da 25 euro?
-
@marco-mark non è indispensabile, ma riceveresti un bonus unico da 50€ invece di 2 divisi come sei più comodo
-
@davide Grazie mille Davide !
-
il bonus di 50€ la prima volta va giocato in unica scommessa o si può frazionare?
-
@cheesburger puoi anche frazionarlo
-
inizio ora questo bonus, ho depositato 50€ ma non ho ricevuto alcun bonus ancora, è normale? non dovrebbe essere 25€ immediati e 25€ alla convalida del conto?
-
@tuono7 contatta l'assistenza perché dovresti appunto ricevere 25€ subito
-
@anonymous si infatti non mi avevano preso il bonus dicevano che non mi ero registrato dal link del bonus! poi lo hanno fatto manualmente per fortuna!!
volevo chiedere una cosa, ho giocato i 50€bonus ed ok. Non mi è chiarissima la seconda parte! devo giocare 200€ sperando di vincere su bwin giusto? quindi magari ad una quota bassa, a questo punto se vinco su bwin non ottengo il bonus del rimborso ma ho i guadagni direttamente sul book, ok, ma non potrei a questo punto giocare altri 200 in modo da avere o altri guadagni sul book nel corso dei 30 giorni, oppure finchè non perdo in modo da ottenere il rimborso?
-
@tuono7 no perché considerano le perdite nette, quindi poi dovresti giocare l'importo vinto sempre in RF e non guadagneresti di più.. ad ogni modo non ti conviene scommettere su quote basse perchè se vuoi avere un guadagno accettabile dovrai puntare e bancare su quote alte e vicine. Per facilitare la ricerca utilizza l'oddsmatcher ordinando per RF gli eventi
-
@anonymous ok grazie quindi ora deposito altri 150€ e gioco 200€ come da guida e mi fermo e in base all'esito avanzo, questo ogni 30 giorni fino a 90 giorni confermi?
-
@tuono7 esatto
-
per evitare come la peste il rollover ho gicato una quota altissima, 9!! vinta ovviamente!!! ma che sfiga!!!!
-
Scusate, potendo contare su un badget di 250€ al massimo in totale, verserei 50€ inizialmente per ricevere il bonus, ma se poi gioco 200€ come spiega la guida non riuscirei a far fronte alla responsabilità. Cosa mi consigliate di fare in questo caso?
-
il rollover è solo sul primo bonus di 50 euro o anche sui seguenti eventuali rimborsi?
-
@massirocco anziché giocare 200 puoi puntare di meno, ridimensionando ovviamente anche il
rimborso -
@robertmclngn sul primo bonus
-
Ciao, mi sto incasinando con questo bonus e ho bisogno di un aiuto: ho depositato 50€, ho ricevuto i 50 di bonus, li ho giocati ed ho vinto 135€, poi ne ho rigiocati 50 ed ho perso. Adesso ho prelevato 135€ non potendo prelevare di piu e me ne sono rimasti 50 syl conto.
Ho completato la fase 1 ? Per passare alla fase due be devo versare 150 e giocarne 200 oppure ne devo versare 200?
Grazie -
@lucio79 devi versarne 150 e giocare 200
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet