[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@zelozelo7 sono i 50 della prima fase e i 150 della seconda, è sempre la stessa
-
@Chomp96 grazie, e che ho visto sulla pagina della promo che c'è scritto:
"Validità: dal 03/10/2018"
pensavo fosse cambiato qualcosa -
io ho perso la scommessa su bwin ma il problema è rimasto. i 50 euro non posso giocarli e questa è la situazione del bonus:
Secondo me è cambiata la promo e ad essere vincolati sono anche i 50 depositati, come su unibet, inoltre il rollover è di 500. -
@zelozelo7 verifichiamo
-
@Il-Gabibbo ti sei registrato ieri? pare che da ieri i t&c siano cambiati, verifichiamo
-
@Chomp96 si, mi sono registrato ieri. peccato perchè se scommettevo tutti e 100 a quest'ora avevo già finito la promo
-
guida aggiornata?
-
Proprio nel giorno in cui mi volevo registrare aumentano il rollover.. Evviva
-
sì, abbiamo aggiornato la guida
-
scusate, per convalidare il conto dove vai inviato il documento?
-
@michele05 puoi mandarli via email qui servizioclienti@bwin.it
-
@Davide ok grazie
-
quindi gioco direttamente 100 euro a quota alta.....?
se perdo devo giocare altri 400? -
@michele05 esatto
-
@Davide @Chomp96 io dovevo "ripartire" dal punto 6, prima avevo giocato solo i 50€ bonus, ho quindi disponibili 50€ ( che secondo il calcolo della guida prima dell'aggionarmento fanno si che la mia posizione netta sia a 0 se non ricordo male ) , ora come mi comporto ?
Devo depositare 150€ ? Se così fosse cambia anche la mia posizione netta ?
grazie
Roby -
@robycervia se la tua posizione netta è 0€ allora deposita 150€ e scommetti in RF 200/50
il deposito non intaccherà la tua posizione netta
-
Ragazzi io ho problemi con la validazione del conto gioco. Ho inviato il documento tramite app, mi hanno già accreditato il bonus di 50€ ( pensavo arrivasse in 2 accrediti separati da 25 come scritto su ninja) ma mi rispondono tramite email dicendomi che il documento non va bene e che lo devo inviare al seguente indirizzo:operations@bwin.it... qualcuno può essermi di aiuto??
-
@PAKKO quella mail non riesco a trovarla nel loro sito. Comunque chiedi come mai il documento non va bene, così prima capisci il motivo
poi semmai puoi ricaricarli da qui: https://www.bwin.it/it/account/contact (sulla destra c'è la sezione di upload)
-
@PAKKO I documenti devono essere mandati fronte/retro e con tutti i bordi visibili. Qualcuno mi ha fatto problemi anche per le scansioni e da allora mando le foto che evidentemente considerano meno falsificabili.
-
@Chomp96 Io la seconda fase non lì'ho ben capita come funziona.. ogni mese per tre mesi devo fare una scommessa? adesso devo mttere su risk free e giocare 387 euro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet