[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@gnomix6 una volta perso il bonus puoi giocarli a qualunque quota, oppure li lasci sul conto per fare la giocata in rf per la seconda fase
-
@Chomp96 invece mi sa proprio che non mi è stato utilizzato il bonus, perchè ho provato a fare una puntata e mi dice questo:
-
@Il-Gabibbo ti è stato giocato per forza il bonus, quei 50€ potrai giocarli a qualunque quota, ma devi prima perdere la scommessa fatta con il bonus, altrimenti rimane vincolato anche il deposito
-
@Chomp96 ok grazie mille, allora aspetto di perdere il bonus per giocare i 50 depositati. scusami per l'insistenza e l'ignoranza:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 Ho vinto su betfair. cosa faccio adesso? i soldi che ho su bwin sono in automatico prelevabili? e quale sarebbe la mia posizione netta? Ho depositato 50 euro, ricevuti 50 bonus, vinti 237 quindi piu i miei 50 287 e giocati di nuovo i 50 euro.
-
Buonasera a tutti, ho terminato i primi 30gg, ricevendo un bonus di 50€ che ho giocato e perso (vinta bancata su betfair). Ora come faccio a calcolare la mia posizione netta per il periodo 30-60gg (sulla guida è spiegato benissimo come fare per i primi 30gg)?
Grazie -
sto facendo la seconda fase di bwin, ho puntato e bancato seguendo le istruzioni della posizione netta ecc; ora la partita è finita ed ho vinto sul bookmaker, quindi ho gia le vincite effettive su bwin e non devo aspettare i 30 giorni per avere i guadagni rispettivi ai primi 30 giorni esatto?
ora la seconda domanda è.. ho vinto 480€ su bwin, nei primi 30 giorni; tra circa 50 giorni effettuerò un altro punta e banca per i guadagni dei secondi 30 giorni, ma la posizione netta devo calcolarla partendo dai 480€ di guadagno o la cifra è considerata azzerata inquanto faceva parte dei primi 30 giorni?
P.S. mi conviene ritirare subito i soldi relativi alla vincita appena fatta o conviene lasciarli giacenti li per il momento? ( esclusivamente per quest offerta ) -
@DC94 saranno prelevabili tutti i soldi sul conto meno i 50€ di deposito, la tua posizione netta ora è pari a +187, quindi dovresti fare un rf 387/50 per la seconda fase
-
@samretto allo stesso modo del periodo 0-30, devi sempre prendere in considerazione quella formula, ma se oltre ad aver giocato e perso il bonus non hai fatto altre scommesse la tua posizione è 0
-
@vlucamb esatto, hai le vincite già su bwin,la posizione netta del periodo 31-60 riparte da 0, se quindi dal 31esimo giorno non fai scommesse la tua posizione netta riparte da 0, puoi lasciare sul conto qualcosa per affrontare le varie ricorrenti che offrirà Bwin
-
buongiorno, ma è cambiata la promo? sono 200€ invece di 150€ o sbaglio? https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/80/8040?trid=in13737
-
@zelozelo7 sono i 50 della prima fase e i 150 della seconda, è sempre la stessa
-
@Chomp96 grazie, e che ho visto sulla pagina della promo che c'è scritto:
"Validità: dal 03/10/2018"
pensavo fosse cambiato qualcosa -
io ho perso la scommessa su bwin ma il problema è rimasto. i 50 euro non posso giocarli e questa è la situazione del bonus:
Secondo me è cambiata la promo e ad essere vincolati sono anche i 50 depositati, come su unibet, inoltre il rollover è di 500. -
@zelozelo7 verifichiamo
-
@Il-Gabibbo ti sei registrato ieri? pare che da ieri i t&c siano cambiati, verifichiamo
-
@Chomp96 si, mi sono registrato ieri. peccato perchè se scommettevo tutti e 100 a quest'ora avevo già finito la promo
-
guida aggiornata?
-
Proprio nel giorno in cui mi volevo registrare aumentano il rollover.. Evviva
-
sì, abbiamo aggiornato la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet