[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
grazie mille
-
Ciao ragazzi, sto cercando di giocare prima scommessa con 50€ bonus ma su bwin quando confermo puntata compare mess "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 50.00EUR" e imposta in automatico importo di 18 per impedire il superamento del profitto di 50
Ecco cattura:
-
@behappy8558 dato che bwin ha limitazione facile io ti consiglio di giocar bonus benvenuto su partite importanti e non su questi match. Inoltre dovresti giocarlo a quote più alte di tre per cercare di perderlo subito. Ti limita la vincita appunto perchè è una partita del piffero
-
La stranezza è ke impedisce del tutto la giocata..cmq provo con un'altra. Grazie dell'aiuto
-
@jakos90 Ho un dubbio.. Puntando 50 €, mi preleva 50 bonus e nn deposito, giusto?
-
@behappy8558 yes, guarda è difficile che tu sia stato limitato prima della prima scommessa. Riprova su partite di champions, trovi buoni rating sopra al 95 con quote maggiori di 3. Lì non dovresti aver problemi
-
@jakos90 Appena giocata. E' stata accettata. Man Utd - Valencia punta-banca pareggio a quote 3.8 e 3.95 ...grazie
-
Buongiorno, volevo chiedere un’informazione. Il 7 settembre ho depositato 50 e ricevuto i 50, ho preso una singola ma alla fine ho perso tutto (quindi dovrei avere posizione netta -50). Dopo qualche giorno mi è arrivata un’offerta, ho depositato 40 e ricevuto 20 di bonus scommesse. Ho perso questi 60. Quanto dovrei giocare entro il 7 ottobre secondo voi per ottenere i 50 di bonus? Li dovrei perdere? Inoltre quanto dovrei giocare dal 7 ottobre in poi per ottenere i 50 il mese successivo?
-
@rickyberto devi fare il calcolo della posizione netta applicando la formula indicata nella guida al punto 6
non guardare i singoli movimenti
-
Salve, secondo i calcoli ho una posizione netta di +61, ma un saldi di 11 euro. Questo significa che se deposito circa 250 per arrivare all importo della puntata verrebbe modificata la posizione netta, andando in negativo, quindi è un pò il cane che si morde la coda.
-
Non riesco a capire come funziona la posizione netta di bwin. Negli ultimi 30 giorni non l'ho proprio usato se non per le scratch card da cui ho guadagnato poco meno di 6 euro. Quindi se il saldo iniziale è zero e quello attuale 6 euro, se io vado a ricaricare 200 la mia posizione attuale diventa +206 e mi servirebbero altri 200 euro da versare, che però mi modificherebbero di nuovo la posizione netta. Sinceramente non ci ho capito nulla
-
Si infatti si può rappresentare come un sistema a 3 incognite z,y,x
z= posizione netta
y= importo da depositare per la puntata
x= importo da puntare
Allora avremo una posizione netta che equivale a
z=a+x dove a è la somma degli altri fattori della posizione netta, e non variano
Inoltre avremo un altra situazione per calcolare l importo da puntare
x=200 + y, ma se cambia x allora cambia anche y e di conseguenza cambia di nuovo z. -
ho fatto un errore, in quanto non avevo considerato il cambiamento del saldo attuale, quindi è come se la voce deposito venisse compensata. Per cui anche se depositi 1 milione di euro o 10 non cambia nulla. Il passo seguente sarà quindi quello di depositare la cifra utile per fare la puntata. Io ho una posizione di 61, quindi devo depositare circa 250 euro (saldo attuale 11) per ottenere l importo da puntare.
-
@Carufio le vincite delle slot non le devi considerare, quello che versi si bilancia con la voce saldo attuale
-
giocato saldo 50euro e bonus 50euro, persi entrambi, posizione netta è 50 ?
-
@micheles94 se hai giocato e perso anche il deposito ed ora hai 0 sul conto la tua posizione netta è -50, quindi dovrai fare una rf 150/50
-
Ciao a tutti, ho versato 50 e ottenuto 50 di bonus. Scommesso i primi 50 a 4.4 e ovviamente (solita sfiga dei rollover) vinti. La seconda puntata da 50 l'ho persa. Posso considerare la mia fase 1 conclusa giusto? Oggi mi ritrovo con 170 di saldo reale e 50 di saldo bonus. Questi sono relativi ai primi 30 gg della fase 2? Grazie
-
@Sacripante79 si, la tua fase 1 è conclusa, sicuro che quei 50 non siano semplicemente non prelevabili? non puoi aver ricevuto il bonus dei primi 30 giorni non avendo perso e soprattutto non essendo ancora passati 30 giorni
-
@Chomp96 ciao mi dice saldo vincolato effettivamente. Questo si riferisce alla fase 1 anche se conclusa?
-
@Sacripante79 si, si riferisce ai 50€ di deposito che non hai ancora giocato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet