[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Scusate se chiedo qualcosa di già chiesto probabilmente ma anche leggendo i messaggi precedenti non mi è chiaro un passaggio del calcolo della posizione netta per usufruire della seconda parte della benvenuto.
Se (ipotesi) i primi 30 giorni mi scadessero domani, farei la scommessa qualificante oggi. Controllo il mio saldo che è 52,91€. Il mio saldo iniziale è 0. I depositi 70€. Prelievi 0.
Premetto che il bonus benvenuto l'ho vinto su betfair.
Quindi la mia posizione netta è 52,91-0-70+0= -17,09€
L'importo puntata da giocare in RF è quindi 200-17.09 = 182,91€ che giocherò quindi in RF 182,91/50
Fin qui tutto corretto? È solo questo il conto che va fatto? Perché leggo dai messaggi precedenti che vanno tolte dal conteggio le varie freebet ma non capisco perché.
Dopo di che, andando avanti, nel secondo periodo, come saldo iniziale cosa devo considerare? Quello del 31° giorno? O quello in cui piazzo la scommessa in RF di cui sopra?
Inoltre se depositassi qualcosa in più, avendo una posizione netta inferiore e quindi anche una puntata inferiore, potrei avere un RF più alto giusto? -
Ciao a tutti, mi sono iscritto a bwin il 27 ed ho già completato la prima parte del bonus. Per avere la seconda parte il periodo di 30 giorni scadrà il 26 di ottobre oppure i mesi sono solari e quindi conta il 1 di ogni mese?
-
Ho appena vinto su Bwin purtroppo. Ho vinto 237, 50. Cosa dovrei fare adesso? Rigiocare 237 euro a quota 2 e se vinco su betfair prelevo il tutto ..se vinco su bwin?
-
@gigionex 30 giorni a partire dall'iscrizione!
-
@DC94 ora puoi provare a perdere tutto il saldo bonus, scommettendo sempre a quota alta, cercando di farlo andare su betfair, oppure completare il rollover arrivando a scommettere altri 350€( visto che il rollover è 400 ed hai già scommesso 50) a quota minima 2.0 a rating alto.
-
@Frank_Tiello tutto corretto. Va considerato il saldo del 31° giorno per il secondo periodo.
Depositando qualcosa, non avresti una posizione netta inferiore poiché aumenterebbe il saldo attuale ad aumenterebbe della stessa quantità il valore dei depositi realizzati. -
@davidsake Quindi per la prima parte dovrei semplicemente ri-giocare 50 euro dal mio saldo di 287 a quota minima di 4 e se vinco su betfair il resto è gia prelevabile? Poi per quanrto riguarda la seconda parte se gioco tutti i 287 e vinco su betfair finisce li?
-
@DC94 esatto per la prima parte, rimane non prelevabile solo il deposito iniziale di 50€, per la seconda fase avendo vinto molto difficilmente troverai una buona scommessa in rf, in ogni caso per quella giocata devi calcolare la posizione netta con la formula proposta
-
@Chomp96 quindi dici che conviene giocare 50 euro a quota alta invece di fare il rollover? Come faccio a capire se hanno preso i 50 euro bonus o i miei? Scusami ma è la prima volta e quindi preferisco essere sicura su tutto. Devo solo aprire l oddsmatcher stare su normale e mettere 50 euro a quota minima di 4? e aspettare. se vince su betfair prelevo tutto il resto del saldo su bwin, e se vinco su bwin?
-
@DC94 si conviene rigiocare i 50€, se rispetti la quota minima prende in automatico prima il bonus, si devi impostare per normale, ma quota può essere anche un pò più bassa, cerca comunque di usare un buon rating, se vinci su bwin dovrai rifare questa operazione
-
@davidsake Grazie mille sei stato molto gentile, tutto chiaro.
-
chiedo aiuto per calcolare la posizione netta. Nei prima 30 giorni ho depositato 50euro e ricevuto i 50 di bonus. Giocati i 50 di bonus e persi, giocati i 200 e persi. Ora ho giocato i 50 euro che mi hanno ridato di bonus e li ho persi nuovamente. Ora se non ho capito male devo depositare altri 200 euro e rifare tutto con posizione netta 0 giusto?
-
@bomba_81 corretto
-
grazie mille
-
Ciao ragazzi, sto cercando di giocare prima scommessa con 50€ bonus ma su bwin quando confermo puntata compare mess "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 50.00EUR" e imposta in automatico importo di 18 per impedire il superamento del profitto di 50
Ecco cattura:
-
@behappy8558 dato che bwin ha limitazione facile io ti consiglio di giocar bonus benvenuto su partite importanti e non su questi match. Inoltre dovresti giocarlo a quote più alte di tre per cercare di perderlo subito. Ti limita la vincita appunto perchè è una partita del piffero
-
La stranezza è ke impedisce del tutto la giocata..cmq provo con un'altra. Grazie dell'aiuto
-
@jakos90 Ho un dubbio.. Puntando 50 €, mi preleva 50 bonus e nn deposito, giusto?
-
@behappy8558 yes, guarda è difficile che tu sia stato limitato prima della prima scommessa. Riprova su partite di champions, trovi buoni rating sopra al 95 con quote maggiori di 3. Lì non dovresti aver problemi
-
@jakos90 Appena giocata. E' stata accettata. Man Utd - Valencia punta-banca pareggio a quote 3.8 e 3.95 ...grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet