[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@michele42 esatto, 1 volta ogni mese di riferimento
-
Questo post è eliminato! -
@minnie giusto, ma la RF vale per questo mese, ovvero i primi 30 giorni dalla registrazione
-
Questo post è eliminato! -
@minnie devi mettere 200, perchè non contano ai fini del rimborso ne i bonus ne le vincite da esso derivanti come hai detto giustamente prima, preleva il prelevabile e deposita i 200 per fare la nuova scommessa
-
Ciao ragazzi! Ho caricato i 200€ e ricevuto i 50€ di bonus, che ho già giocato su Chievo - Milan. Adesso il problema è che ho perso la scommessa (vincendo su Betfair, bene così!), e ho soltanto i 200€, ma mi dice che non ho ancora soddisfatto il bonus per poter prelevare i soldi su Bwin (non li devo prelevare, ma non capisco perché dato che ho già perso i soldi del bonus, o sbaglio?
-
@thecopyright Se hai caricato 200€, giocato e perso i 50€ bonus, probabilmente non riesci a prelevare perchè non hai ancora giocato i 200€! Può essere?
-
@mandorla Sì, ma i 50€ dovrebbero essere il bonus che ho già perso, quindi non capisco perché mi dice che non ho soddisfatto i requisiti di quest'ultimo quando dovrei averlo già "concluso".
Non capisco anche questa cosa nella schermata 'Cronologia dei bonus'; su bonus attivi però non c'è nulla...In ogni caso, è un problema se gioco la seconda scommessa (200€ rimborso) in parti da 100€? E dopo quando riceverei il rimborso di Bwin?
-
@thecopyright puoi giocarla in parti solo se scommetti sullo stesso esito della stessa partita. Altrimenti non puoi (se una vince e l'altra no, annulli le perdite mensili e non ricevi alcun rimborso). Il rimborso viene erogato dopo il periodo di 30 giorni dalla registrazione.
Inoltre, il rollover lo hai completato. Infatti nei bonus attivi non hai nulla. La cronologia del bonus che tu stesso hai postato come screen lo ribadisce, se leggi a destra c'è scritto "ESAURITO IL 25/10/2017 22:45"
-
@davide
Perfetto, grazie. Immagino che lo giocherò un altro giorno, già che non ricopro la responsabilità (che è altissima, pensavo meno ahah) -
Puntati e persi i 50€ bonus dopo il primo mese, il rollover è completato, giusto? è irrilevante che mi dica "150€ ancora da puntare ecc..."?
-
@ayeye se hai perso il bonus non dovrai completare il rollover.
-
Domanda stupida , il rimborso è garantito sempre anche se hai dei bonus ricorrenti attivi ?
-
@breaker25 sì
-
poche partite nell'oddsmatcher...normale?
-
-
Ciao una info magari anche stupida ma conviene aspettare che il conto venga autenticato prima di versare i 200 euro? In maniera da evere tutti e due i bonus da 25 euro?
-
@marco-mark non è indispensabile, ma riceveresti un bonus unico da 50€ invece di 2 divisi come sei più comodo
-
@davide Grazie mille Davide !
-
il bonus di 50€ la prima volta va giocato in unica scommessa o si può frazionare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet