[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@teuccio87 applica questa formula: [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] e troverai la posizione netta
il valore che ottieni lo sommi a 200 e saprai quando scommettere in RF
-
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
[0-50-50+57]
Posizione netta +57?
se nel periodo 30-60 non effettuo nulla(nessun deposito, giocata) ho automaticamente n rf 0?
grazie -
@teuccio87 se sei nei primi 30 giorni allora il saldo iniziale è 0€, quindi la tua posizione netta è 0-0-50+57=7€
quindi dovrai scommettere in RF 207/50
poi se nel periodo 30-60 non scommetti nulla la tua posizione netta sarà 0€ quindi dovrai scommettere in RF 200/50
-
@cesempredipiù ho avuto anch'io questo problema, prova a fare una foto dove si veda anche un pò di contorno, per esempio puoi farla mettendo il documento su un foglio di carta e inquadrando nella foto anche parte del foglio, a me ha funzionato
-
@Anonymous Devo giocare prima i soldi bonus giocandoli a quota alta o prima i 50 depositati?
-
@DC94 se ti riferisci alla prima fase della benvenuto gioca prima i 50€ bonus a quota alta come da guida
-
scusate la domanda ripetuta ma ho fatto due puntabanca una sul pareggio milan persa e una su gol partita brasile serie b da 200, ora ho finalmente concluso, siccome la seconda potrebbe aver infastidito il book secondo voi è indifferente se prelevo gli ultimi 35 euro rimasti o sarebbe meglio lasciarli li per non infastidirli troppo? grazie
-
@omar puoi lasciarli sul conto per usarli per le future e attuali ricorrenti
-
Ho appena convalidato il documento e nel conto ho 100€ (50 + 50bonus), il sistema scommette prima il saldo bonus o quello depositato normalmente?
-
@Darionic se rispetti la quota minima prende prima il bonus
-
@Chomp96 no no apposto gli ho scritti in chat ed o mandato diverse e-mail ho scritto in modo elegante cosi da evitare sospetti o chissa cosa, apposto
-
mi arrivata e-mail da william hill questo weekend ricchi bonus da parte sua aahahah
-
ciao, non ho ben capito come funziona l'offerta di benvenuto di bwin, allora la prima parte ok: deposito 50€, ricevo 50€ bonus che gioco 50€ a quota minima 2.00, punto su bwin e banco su betfair, fin qui ok.
Non ho capito però la seconda parte mettiamo che io perda la scommessa e che quindi abbia i guadagni su betfair, ho ancora però su bwin i 50€ depositati inizialmente, c'è scritto che io devo calcolare la posizione netta, ma netta, ma non ho capito come fare -
@sere9820 c'è la formula da applicare spiegata al punto 6 della guida
-
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
ok questa è la formula quindi io devo fare 50 che è il saldo attuale - 100 che è il saldo iniziale del periodo - 50 che sono i depositi del periodo + 0 che sono i prelievi
ed il risultato è -100 giusto? -
@sere9820 il saldo iniziale del periodo era 0€, quindi metti 0 su quel dato
-
ah okok perfetto grazie
un ultima domanda quando dice nella seconda parte dell'offerta che se la puntata su bwin perde, si riceve un bonus di 50€ entro 2 gg lavorativi successivi al termine dei 30 gg.
quindi mettiamo che io ho aperto il conto su bwin il 25, la scommessa della seconda parte dell'offerta la piazzo oggi 29, perdo la scommessa, per ricevere il bonus rimborso, devo calcolare che mi sarà dato dopo 30 gg dall'apertura del mio conto o dopo 30gg dalla mia scommessa -
@sere9820 30 giorni dall'apertura del conto
-
penso sia il calcolo di posizione netta più difficile da capire trovato finora sui book. Sto iniziando questa benvenuto, speriamo bene!!!
-
scusate ma per la scommessa della seconda parte dove bisogna mettere il calcolatore in modalità RF, se io punto 200 quanto deve essere la liquidità minima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet