[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@brucelee29 se vincente sì, se perdente no
-
@davide ah ok grazie
-
@Davide allora mi sa che ho sbagliato
Ho versato 50 euro e ottenuto 50 di bonus, ho scommesso le 50 di bonus ma sfortunatamente ho vinto 225 € su Bwin, ieri ne ho prelevati 175.
Quindi se ho fatto bene il conto la formula è questa: saldo attuale 100 - saldo iniziale 0 + depositi del periodo 50 + prelievi 175= 325 euro
Non capisco se "saldo attuale si riferisce a prima del mio prelievo e saldo iniziale a quando ho aperto il conto -
@sandris saldo attuale è quello che leggi ora, dopo aver fatto i prelievi, saldo iniziale all'apertura del vonto (0€)
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ma quindi a questo punto il calcolo è giusto. Mi conviene scommettere 325 euro mettendo RF con 82 euro di rimborso?
-
@sandris la posizione netta è +225, stai sbagliando la formula (un meno nei depositi).
Se vuoi puoi fare una RF da 425/50, ma potrebbe non essere profittevole e potresti anche avere dei limiti di importo scomesso/vinto -
Ciao raga...Qualcuno sa spiegarmi? Volevo fare un prelievo e mi esce questa notifica.
Al fine di garantire la sicurezza finanziaria, i prelievi verso questo conto di pagamento sono stati disabilitati. Per convalidare e abilitare i prelievi con questo conto di pagamento, contattaci. In alternativa, richiedi un prelievo tramite un altro conto di pagamento.
Premetto che ho gia prelevato una volta -
@aladiah purtroppo non sappiamo dirti di più, dovresti contattare l'assistenza di bwin come da loro richiesto
-
@davide ok, grazie, lo faccio subito
-
ecco la risposta
Federica il prelievo tramite MasterCard è riservato per le carte di credito che hanno il 3D secure code attivo. In fase di deposito non ha inserito questo codice e per questo motivo non riesce a prelevare con questa carta.
14:49
Federica Per maggiori informazioni su questo 3D secure code la preghiamo di contattare la sua banca, o nel caso si trattasse di una postepay le poste
Federica Potrà richiedere il prelievo delle sue vincite tramite l'opzione Fast Bank Transfer (bonifico bancario), attraverso la quale le basterà accedere sul suo conto bwin e cliccare sulla voce "Prelievi", cliccare successivamente sull'opzione "bonifico bancario rapido". Le vengono così richieste le informazioni relative al suo conto bancario o postale. Potrà utilizzare il codice iban riportato in basso alla parte frontale della sua carta postepay. Noti che per "numero conto" si intendono le ultime 12 cifre del suo codice iban.
Federica In alternativa potrà effettuare un versamento minimo di 10€ con un altro metodo abilitato ai prelievi -
@aladiah si, in effetti è così, su Bwin e GD consigliamo sempre di depositare con paypal per evitare problematiche di questo tipo, sono forse gli unici che richiedono il 3dsecure code per prelevare
-
Beh...sinceramente credevo peggio come risposta hahaha, va bene cosi
-
@Davide hai ragione è 225 ho rifatto il calcolo, ovviamente se deposito la differenza non fa gioco sulla posizione.
-
se con la RF 200/50 vinciamo su betfair, andiamo in perdita?
-
@oddsk22bet no, perché riceverai il bonus
-
@anonymous ok, ma in attesa di poterne prelevare una parte rigiocandolo dall' altra parte abbiamo una perdita?
-
@Anonymous lo chiedo anche a te cosi in caso faccio la scommessa
Dopo l'iscrizione ho versato 50 euro e ricevuto 50 di bonus, giocato il bonus e sfortunatamente ho vinto su Bwin 225 euro, me ne ha fatti prelevare 175 e attualmente ho un saldo di 100 euro, di cui 50 me li da con voce bonus. Ho calcolato la posizione con l'aiuto di Davide come si può leggere sopra e volevo chiedere se devo prima scommettere queste 50 euro di bonus o posso usarli, versando la differenza, per fare la mia scommessa del primo mese con RF 225/57
Grazie -
@oddsk22bet sì, ovviamente
-
@sandris se nel conto hai saldo bonus devi per forza prima azzerarlo. una volta azzerato calcoli la posizione netta e giochi in RF
ovviamente la partita su cui scommetti il bonus deve essere terminata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet