[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@nainggolan si puoi, per le offerte l'unico saldo non qualificante sono le freebet
-
ciao ragazzi! io circa una settimana fa ho perso il rollover sui 50 bonus rimanendo con i 50 depositati di cui 20 li ho utilizzati per la promo di ieri su inter parma di oggi. adesso questi 30 mi conviene tenerli per fare altre ricorrenti nel periodo 0-30 oppure mi converrebbe puntarli e bancarle tentando di perderli per abbassare la posizione netta??(contando che i 20 su inter parma li perda)
-
@donatello23 tienili per la scommessa mensile in RF che farai
-
buonasera, ho depositato 50 e mi hanno dato gli altri 50 bonus, quando io scommetto i primi 50 euro me li scala automaticamente dal bonus?
-
@gamberone sì, se non è indicato diversamente, si usa sempre il bonus per prima in automatico
-
grazie davide!
-
Mi servirebbe una conferma, ho cercato un po' nei messaggi precedenti ma non ho trovato una situazione simile alla mia.
In pratica:
Mi sono registrato, versato 50€ e ricevuto altri 50€ di bonus.
La prima scommessa l'ho giocata sperando di perdere il bonus: 50€ giocati a 4.25 e, purtroppo, vinti circa 260 euro.
A questo punto la scelta era se continuare a giocare il bonus 8 volte o tentare di perderlo.
Ho cercato di perderlo e ho giocato di nuovo 50€ a 3.10. Questi li ho persi ma c'è un "ma".
Il problema è che la giocata è stata piazzata il 10 settembre ma non mi ero accorto che l'evento era previsto per il 16 (oggi).
Nel frattempo ho giocato altre scommesse per approfittare di offerte e maggiorate.
Posso essere sicuro di aver eliminato il bonus e posso farmi i conti per la seconda fase considerando le giocate piazzate dopo ma definite prima di quella del 10/9? -
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@peeg000 invia la documentazione che ti richiedono, dovrebbe sbloccarsi
Complimenti a Bwin che SOSPENDE il mio conto dopo aver fatto il deposito e nonostante abbia inviato tutta la documentazione richiesta. Intanto si sono presi 50 €.
-
@dwight-schrute se nella sezione bonus il bonus è appunto sparito puoi procedere con la formula per il calcolo della posizione netta
-
Scusate una domanda : dopo la benvenuto fortunatamente ho perso subito il bonus, quindi mi trovavo a 50 .
Ho ricevuto una promo sulla freebet depositano 20 per ricevere 10 che puntualmente ho perso. Ora mi trovo con 70 euro ma la posizione calcolata netta è 0 giusto?
Per fare il rimborso mensile basta che deposito 130 e posso seguire la 200/50? -
@rexmind1 si la tua posizione è ancora 0, deposita 130 e gioca rf 200/50
-
@rexmind1 La regola è che tutto ciò che vinci va in positivo anche se arriva da bonus o freebet; quel che perdi deve arrivare da denaro tuo quindi, se arriva da bonus o freebet non calcolarlo. Quindi sì, finora hai perso 0€ e, siccome hai 70€ sul conto, devi versare altri 130€ per avere i 200€ da perdere.
-
@chomp96 Grazie. Il dubbio era su cosa considerare giocato col bonus: la scommessa piazzata per prima o quella definita per prima. ho chiesto in chat e mi hanno confermato che era quella piazzata. E' anche la cosa più logica ma mi era sorto il dubbio.
-
Grazie mille ragazzi
-
buonasera, ho provveduto a depositare 50€ ho ricevuto i due bonus, poi ho effettuato prima scommessa da 50€ ed ho vinto, poi ho effettuato seconda scommesse da 50€ ed ho perso ma dal conto comunque non posso prelevare l'intera cifra. Dove ho sbagliato?
-
Ciao, ho vinto la bancata dei 50 bonus. Adesso mi ritrovo con i 50 depositati, ai fini della promo rimborso mi conviene fare un punta e banca a quota bassa o meglio lasciarli li e poi a fine 30 giorni caricare 150 e effettuare la giocata ?
Il primo giorno viene considerato il giorno dell'iscrizione ? -
@ninogenovese9 Se non hai problemi di liquidità ti consiglio di lasciarli li, quando aggiungerai altri 150 per la fase 2, potresti avere un piccolo guadagno in più, non avendo effettuato l'operazione del punta e banca che ti farebbe perdere qualche euro.
-
Buongiorno ragazzi, ho perso la prima scommessa bonus da 50€, quindi ora mi ritrovo di nuovo con i 50€ depositati (la posizione netta dovrebbe essere zero). Vorrei chiedervi conferma per vedere se ho capito il procedimento:
- ora deposito 150€ (per fare la RF 200/50) e, se perdo la qualificante, ricevo i 50€ di bonus rimborso;
- gioco i 50€ bonus rimborso e cerco di perderli;
- se perdo anche i 50€ di bonus rimborso su bwin, devo semplicemente attendere il 31esimo giorno dalla registrazione per rifare il calcolo della posizione netta e rifare la qualificante per il periodo 30-60.
Tutto giusto? Se perdo sempre su bwin la posizione netta dovrebbe rimanere sempre a zero, o sbaglio? (supponendo ovviamente di non fare altre offerte/freebet/promozioni varie e vincendo su bwin)
-
@duenerdacaso1 tutto giusto tranne una cosa, il bonus rimborso di 50€ arriverebbe dopo il periodo 0-30 quindi il bonus rimborso lo dovrai giocare nel nuovo periodo
-
@biasio probabilmente hai ancora i 50€ iniziali da rendere prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet