[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@tommorello19 dopo la fine del periodo di riferimento della giocata
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ciao, ho appena scoperto di avere il conto bloccato sia nel senso che non posso puntare più di 2 euro, sia nel senso che non posso prelevare nemmeno un centesimo. Il mio saldo è 200 euro e il bonus di 50 euro l'ho già puntato perdendolo (quindi è finito su Betfair). Successivamente ho fatto un deposito perchè volevo sfruttare la seconda parte del bonus benvenuto. Se chiudo il conto, mi restituiscono i soldi? Non ha nessun senso un conto limitato in questo modo
-
@cb80 sì, puoi chiudere il conto chiedendo la restituzione dei soldi presenti nel conto
-
ok grazie
-
ciao a tutti, io ho fortunatamente perso il rollover alla prima scommessa, ora mi rimangono i 50 che ho depositato. per sfruttare la seconda parte devo giustamente puntare e bancarli questi 50 giusto?oppure aspettare che esca qualche ricorrente cosi da poterli utilizzare per eventuali qualificanti che successivamente, andranno a far "volume" per il primo rimborso?
-
@donatello23 per sfruttare la seconda parte devi depositare altri 150€ e scommettere in rf 200/50
-
@chomp96 grazie
-
buongiorno,
mi sono iscritto e ho perso il bonus.
Sul conto avevo 50€ del deposito e quindi per poter sfruttare al massimo il rimborso ho caricato 150€ in modo tale da arrivare a 200€. Ma nei primi 30 giorni non sono riuscito a fare nessuna scommessa. Ora sto nel periodo tra il 31° e il 60° giorno.
La mia posizione netta resta sempre zero?
Grazie -
@miksaetta1 si la posizione netta si azzera ogni periodo
-
Sto calcolando la posizione attuale e mi ritrovo con:
saldo attuale: 65 euro
saldo iniziale periodo 0-30 giorni: 0 euro
depositi 0-30 giorni: 50 euro
prelievi: 0 euro
Ho una P.N. di +15euro? Quindi vado di RF215/50?
Ora però devo depositare 150 euro... queso deposito influenza il calcolo della posizione netta?
ps: il periodo 0-30 giorni scade il 19 settembre -
@leodyn deposita pure, non cambierai la posizione netta, se depositi si alza anche il saldo attuale e il risultato non cambia
-
@davide grazie! ora ho notato che su diverse partite ho dei limiti di vincita... anche su big match... posso spezzettare le giocate?
-
@leodyn per il rimborso non puoi fai farlo. Devi sempre e solo piazzare una unica scommessa.
Se non trovi limiti alti, dovrai accontentarti di un bonus minore riducendo l'importo puntata e il rimborso in proporzione. Nel caso potessi giocare solo 150€ per esempio, dovrai puntare 150€ e come rimborso mettere (150-15)x0,25 -
@davide Quindi per il rimborso:
max puntata nel mio caso 147 euro - posizione netta nel mio caso 15 euro * 0,25 = 33 euro, quindi RF147/33 corretto? -
@leodyn esattamente
-
Mi sono iscritto a Bwin il 14 luglio, per la qualificante del rimborso 30-60 sono ancora in tempo se la faccio oggi?
-
@al_ge96 il periodo 60 giorni termina precisamente dopo 60 giorni di calendario, partendo da quello di registrazione compreso
-
@davide bene, quindi non posso più farlo? giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet