[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@aragua deposita subito i restanti 150€ e puoi già realizzare la scommessa in RF, oppure puoi decidere di realizzarla verso la fine del primo periodo ,ovvero poco prima del 30° giorno.
-
Ciao, se la scommessa a rimborso della fase 2 viene piazzata entro i 30 giorni ma refertata dopo viene considerata per il rimborso?
-
@nainggolan viene considerata per il periodo successivo
-
Per fortuna ho perso la prima, almeno questo rollover me lo risparmio :D..
-
Ragazzi, finita la prima parte e bancato su betfair. Ora, devo giocare la seconda parte, ma anche se e spiegata io faccio fatica a capire. Ora, quanto dovrei versare? e la mia posizione la calcolo dopo un
altro deposito? Scusate l
ignoranza, ma molte volte puo sembrare facile ma non lo e'. -
@aladiah allora, la posizione netta la devi calcolare prima. Poi comunque eventuali depositi e prelievi non vanno ad alterarla, perchè come li aggiungi da una parte (es voce deposito) si modifica anche l'altra parte (saldo attuale), quindi sei sempre bilanciato.
-
@davide Nada... no entiendo un coño
Io ho fatto la prima parte vinto su betfair e non ho fatto Rollover...
Si, ho letto gli esempi dei primi 30 giorni, ma e la mia posizione che non so come calcolarla. Mi spiace, credo che questa parte la salto, non mi entra in testa. -
@aladiah c'è una semplice formula riportata nella guida, prova a riportarla qui e semplicemente sostituire i dati, così chiariamo i tuoi dubbi
-
@davide questa?
formula: Importo Puntata = 200 + Posizione netta -
@aladiah no
-
@davide Dunque io mi sono registrato il 19 luglio, pertanto nel periodo 20 luglio - 19 agosto se io avessi avuto delle perdite nette avrei ricevuto un bonus del 25% di tali perdite?
-
@aladiah se ti sei registrato il 19 luglio, il periodo parte dal 19 luglio e conti 30 giorni compreso il 19 luglio. In ogni caso sì, il tuo primo periodo è terminato e se non hai fatto altre scommesse non avevi perdite. Conta 30 giorni di calendario dal 19 luglio compreso per sapere con precisione quando inizia il tuo secondo periodo
-
@davide Thanks. Ora e gia molto piu chiaro
-
Non mi è molto chiaro come come completare il rollover, date due alternative:
1)Ripetere i passaggi 3 e 4 cercando di perdere il bonus da 50€ (puntando a quota alta).
2) Utilizzare il tuo intero saldo su Bwin per completare il requisito di rollover di 400€. Ricorda di puntare a quota minima di 2.00 e a rating alto. Esempio: se hai vinto la puntata di 50€ a quota 4.00, avrai un saldo di 250€ (200€ vincita + 50€ deposito). Quindi Punta+Banca i 250€ a quota minima di 2.00 così da raggiungere un volume di scommesse di 300€ (250€ ora + 50€ prima). Se anche questa puntata è vincente, dovrai puntare solo altri 100€ per completare il rollover e rendere prelevabile tutto il saldo.Però io non posso selezionare se usare il saldo bonus oppure quello reale come detto al punto 1.... nella qualificante ho puntato 50 a quota 5 vincendo 250, ora il saldo è a +300 di cui mi dice che 100 non sono prelevabili di cui 50 credito da giocare e 50 bonus non prelevabile.....che faccio? punto 100 a quota 2 e completo il rollover? Anche se poi non tornano i conti fatti al punto 2 della guida visto che dovrei puntare solo 50 se non ho sbagliato i conti.
-
@facchetta ora o scommetti 50€ e se perdi hai completato il rollover, altrimenti ripeti con un'altra scommessa da 50 finchè non perdi, o scommetti 350€ e completi il rollover a prescindere, ovviamente ti consiglio la prima opzione, Bwin prende in automatico prima il bonus se rispetti la quota minima
-
@chomp96 un pò particolare questo rollover hai riscritto con parole diverse quanto scritto nel sito ed ora mi è più chiaro, cmq grazie gentilissimo!!!
-
Scusate quando provo ad effettuare la giocata mi appare il messaggio di errore dicendo " l'importo scommesso supera il limite di vincita di 500 euro". Come posso fare?
-
@thegabbo1999 devi cambiare scommessa e vedere se hai un limite più alto, oppure usare questa ma adattare la tua scommessa al massimo che ti fa giocare bwin a quella quota, e ridimensionare in proporzione il rimborso
-
ciao a tutti, mi scuso in anticipo se faccio una domanda magari gia fatta ma utilizzando la sezione "cerca" non riesco a indirizzare la ricerca delle parole chiavi solo su questa discussione.
per quanto riguarda la fase 1 del bonus di benvenuto non ho capito nel caso in cui vincessi la puntata su bwin potrei prelevare! -
@donatello23 si, puoi prelevare tutto ciò che eccede i 50€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet