[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Attualmente non vedo niente, ma dovrei fare depositare 50 eur per ricevere il bonus?!
-
@aladiah ma hai già sfruttato la prima parte in precedenza? in ogni caso prova a fare un deposito da 50€e vedi che succede, ti serviranno in ogni caso anche se dovrai fare la seconda fase
-
@chomp96 Si si la prima parte l`avevo fatta, per quello trovo strano che mi riaccreditano tutto il bonus...
-
@chomp96 Io ci provo e vediamo cosa succede. In molti casi piu sei rincoglionito Vedesi me`) e piu si ha [censored] hahahaha. Ti faccio sapere in ogni caso
-
@chomp96 Adesso mi e arrivato il bonus, perqui ancora senza depositare.
WELCOMEBONUS EUR 50 Richiedi il bonus ora! richiedi entro il 05/10/2018 05:59 rifiuta -
@aladiah allora ti hanno ridato il bonus da capo, segui di nuovo la prima parte della guida
-
@chomp96 che [censored] Grazie Chomp
-
ho scommesso i soldi reali ed il bonus per il primo rollover. Dopo ho prelevato la scommessa con deposito reale vinta mentre quella giocata con il bonus si gioca domani. Mi azzerano il bonus visto che ho prelevato la vincita fatta con soldi reali?
-
@vale46 no, non te lo azzerano, su Bwin puoi prelevare ciò che non è vincolato
-
Ciao ragazzi una domanda veloce
Non sono molto pratico di offerte rimborso (finora ne ho fatte un paio), con questa qui in particolare sono 3-4 giorni che monitoro ma trovo solo offerte con RF sul 40%, e un guadagno atteso di +20€. La domanda è, bene o male è un guadagno discreto o mi conviene aspettare qualche partita con risk free più alto? In media da un bonus rimborso di 50€ o di 100€, quanto guadagno mi devo aspettare? -
Ho vinto i 50 del bonus rimborso numero 1. Ora devo giocare ancora 150 a quota 2. Questi non conteranno nulla per la posizione netta, vero? Ne vinti ne persi, ne giocati , giusto? Ne ho 60 da pulire, e quelli conteranno, no?
-
buongiorno. ho giocato i primi 50 euro su Bwin e ho preso la scommessa nello stesso sito. seguendo le istruzioni ho rigiocato altre 50 euro ma ancora una volta l'ho beccata su Bwin. Mi ritrovo quindi con € 315 di cui 100 non prelevabili;
Come devo continuare devo raggiungere il rollover da 400€? anche spezzettando le scommese? In fine vorrei sapere se prelevando la cifra di 200 € rischio di perdere il bonus.... Grazie -
@tinopolle97 se ti riferisci alla seconda parte dell'offerta riguardante la scommessa in rf un rf del 40% è buono
-
@jumpy contano per la posizione netta, se applichi la formula comunque ti risulterà tutto più semplice
-
@fujiko87 non puoi prelevare 200€ perchè banalmente non ne hai 200€ prelevabili, in ogni caso continua con scommesse da 50€ finchè non perdi o completi il rollover
-
mi dice che solo 100 € non sono prelevabili....mi basta perdere i soldi del bonus o l'intero ammontare ( vincendo su betfaire?)
-
@chomp96 sinceramente mi sa che devo saltarla questo mese. Però ho un dubbio amletico. Allora, avevo 60 euro da rigiocare depositati circa 2-3 settimane fa. Aspettavo il bonus oer giocare prima quello e poi i miei soldi. Ieri/l'altro ieri vado sul mio conto e ho 60 (soldi miei) e 45 di bonus sport. A questo punto, gioco i 45 a quota 4 tipo e aspetto di perderli per poi giocare i miei 60. Vinco con i 45 e a questo punto in teoria non dovrei avere nulla di prelevabile perchè mi mancano tipo 134 euro da giocare per il rollover. Il punto è che mi fa prelevare 100 euro (il totale erano 234). E mi lascia i 134 da dover giocare per il rollover. Li gioco (vinco, perchè tanto vinco sempre) e stamani ho ritirato tutto. Quindi ora il conto è vuoto e non ho capito come sono usciti dall'equazione i 60 depositati. Inoltre ora non so cosa conta e cosa no per la posizione netta. Se contano tutte le vincite lascio perdere perchè sono tipo +400. Grazie mille e scusa del papiro ahah
-
@jumpy si le vincite contano quindi ormai per questo periodo non potrai fare la rf
-
@fujiko87 il rollover di Bwin si chiude appena perdi il valore del bonus, quindi se giochi 50 e li perdi diventa tutto prelevabile
-
Salve, non mi è chiara una cosa
Ho versato 50, e trovo 75 (25 prima parte del bonus)
La prima scommessa l'ho fatta da 50 (come da guida) ma dovevo farla da 75?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet