[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@bomba_81 esattamente
-
Una domanda: il bonus rimborso alla fine dei 30 giorni entro quanto deve essere speso?
Grazie mille -
@pfsound la vedi dalla sezione Bonus Attuali la scadenza
-
Domanda con ringraziamento anticipato per chi vorrà rispondere. Mi ritrovo un saldo di circa 50 euro con bonus di 35.
Se vado a giocare 40 euro ne preleva 35 dal Bonus + 5 da saldo reale in automatico? -
@lewis1971 sì
-
nella giocata qualificante per rimborso devo sempre rispettare quota min 2 ?
-
@manulele74 giocando in RF dovrai per forza trovare quote maggiori a 2.00 per guadagnare, quindi la domanda non si pone
-
2 domande: 1-se io sono limitato su GD posso iscrivermi lo stesso a Bwin senza essere immediatamente limitato? 2- posso usare la stessa mail usata per GD?
-
@anonymous calcolando che la mia posizione netta è pari a zero è normale avere solo un guadagnerai di 21.31 , non è poco a confronto del bonus da 50 in caso di perdita ?
-
-
Ciao ragazzi un consiglio...nel periodo 0-30 ho una posizione netta di 325 (purtroppo ho vinto!) mi conviene scommettere a 525 e bancare a responsabilità mostruose?
nel caso non voglia farlo...poi nel periodo 30-60 posso ricominciare a "perdere" oppure la prima fase annulla le restanti? e poi nel frattempo posso prelevare le vincite e non invalidare il bonus dei periodi restanti?
Grazie mille! -
@anonymous Il fatto è che il bonus ancora non lo ho ottenuto ma arriverà (o no, al momento sono a -10€ di posizione quindi dalla mia domanda dipende se ne usufruisco o meno) mentre sono in ferie. Potrò rigiocarlo solo dopo 7-8 giorni e volevo sapere appunto se non lo vado a perdere!
Grazie mille lo stesso -
ho un problema mentre piazzavo la giocata qualificante per rimborso bwin non mi ha accettato i 200 euro ma solo 156 adesso mi ritrovo con la bancata su betfair da 200 gia fatta, se scommetto i rimanenti 44 euro in una seconda giocata su bw non succede nulla ? rimango abbinate in modo esatto ugualmente?
-
@dario-ninja ti conviene rimandare al prossimo mese con quella posizione netta, non è più profittevole avrai comunque diritto ai mesi restanti. Nel frattempo puoi prelevare senza problemi
-
@pfsound il bonus scade dopo 30 giorni dal suo accredito
-
@manulele74 devi sempre verificare la tua puntata PRIMA di bancare. Inoltre verifica sempre i limiti sul sito (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ )
Ora puoi mettere il calcolatore con l'importo che sei riuscito a puntare e un rimborso proprozionale ad esso (il 25%), vedi quanto dovevi bancare e procedi ad annullare manualmente la parte di bancata in eccesso (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/)
-
@davide quindi metto 156 importo puntata poi 39 euro bonus che sarebbe il 25% di 156 e poi su betfair annullo l eccesso giusto?
-
@manulele74 esattamente
-
@davide gentilmente potresti dare un occhiata alla situazione e darmi una mano ho provato a leggere la guida e ho paura di sbagliare in oltre la partita inizia tra poco e forse non ho una responsabilita sufficente su betfair
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet