[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@ecceziunale volendo mi sembra tu possa farlo sì
-
Ciao, sono in fase 1 del bonus.
Ho 100 euro sul conto (50 mie + 50 bonus), tutte NON prelevabili fino a scommessa.
Perchè la guida mi dice di scommettere solo 50, e non tutte e 100?Posso specificare di volere usare solo il bonus di 50 e non le mie 50?
-
@daddopa perchè per completare questa prima parte è sufficiente giocare e perdere i 50€ bonus (che saranno presi in automatico per prima alla prossima giocata)
-
@davide grazie, chiaro. Un'altra domanda: la scommessa di banca in betfair non si è abbinata. L'evento è stastera. Cosa è meglio fare, aspetto che si abbini?
-
@daddopa segui questa guida in questo caso https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata (ricorda di annullare la bancata non abbinata prima di procedere)
-
@alles1997 bene, nel caso posso poi posso ripetere la stessa cosa altre 3 volte?
-
@ecceziunale si
-
@davide ciao, ho appena completato la prima puntata da 50 euro, bancandola, quindi tutto okay. Però, come confemato dal servizio clienti, non posso prelevare gli altri 50 se non li gioco almeno una volta.
Quindi continuo a non capire perchè non scommettiamo direttamente tutti i 100... -
@daddopa ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@davide, @Chomp96 :ciao! ho appena completato la prima puntata da 50 euro, bancandola, quindi tutto okay. Però, come confemato dal servizio clienti, non posso prelevare gli altri 50 se non li gioco almeno una volta.
Quindi continuo a non capire perchè non scommettiamo direttamente tutti i 100... -
@daddopa perchè se li giochi ora sono vincolati alla quota minima di 2.50. Se attendi di finire il bonus potrai:
- o giocarli nella fase 2 depositando altri 150€
- o rinunciare alla fase 2 temporaneamente (puoi farla fino a fine del periodo) e giocarli a qualsiasi quota. NB: in questo modo se vinci rischi di penalizzare la fase 2
-
Buonasera, ho iniziato la seconda fase scommettendo i 50€ del primo deposito, ora ho una posizione netta di +120. Se ora scommetto 320€ con importo rimborso 50 e vinco nuovamente su Bwin, tecnicamente posso andare avanti a scommettere su Bwin all’infinito finché non perdo tutto e ottengo il bonus di 50€ dopo i 30 giorni?
-
@ecceziunale All'aumentare del rapporto RF (importo puntato/ importo rimborso) il guadagno diminuisce sempre più fino a non riuscire più a guadagnarci. Prova a fare una simulazione con la scommessa che hai intenzione di fare con i tuoi 320
-
Ciao! Se rinunciassi alla seconda parte dell'offerta (insomma se non facessi il punto 6. Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni) potrei rendere prelevabili i miei 50€ puntando (e bancando) a una quota minima di 2.00 su Bwin?
-
@edo23 si puoi, se non vuoi partecipare alla seconda parte puoi anche scommettere il deposito ad una quota più bassa
-
@chomp96 Quindi il deposito si rende prelevabile anche scommettendo a 1.01?
-
@edo23 volendo si, anche se proprio a 1,01 non lo giocherei
-
Ragazzi, mi chiedevo se i primi 30 giorni validi per il rimborso partano dal primo giorno in cui ti registri oppure quando effettui la prima scommessa...semplicemente perché ho avuto problemi con la verifica del conto ed è passato una settimana. Ritengo che siano validi dal giorno in cui ti registri, però voglio una conferma dato che sto creando un file che mi permetta di calcolare la mia posizione netta tranquillamente
-
@rosso93 contano 30 giorni di calendario da quello in cui ti sei registrato (compreso)
-
@davide grazie davide, volevo modificare una cosa del commento ma casualmente
l'ho cancellato -
@Davide domanda, nella guida c'è scritto che riceveremo il bonus in 2 parti una dopo il deposito e una dopo la verifica del conto, ma se aspetto la verifica prima di effettuare il deposito arrivano comunque separati, o tutti insieme al momento del deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet