[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous consiglio, visto che il mio secondo mese è iniziato il 20 agosto, mi conviene aspettare verso il 15 settembre cosi da giocare tutto alla fine, anche se non utilizzero bwin per non far aumentare la posizione netta, oppure vale la pena giocarlo adesso?
-
@crack001 sì, aspetta la fine del mese, così se escono buone ricorrenti puoi farle
-
ciao ragazzi! io sono alla fine del terzo mese, ho giocato e perso il rimborso di 50€ con saldo di partenza 0€; ho versato in tutto 60€ in tre volte da 20 con le promo, sempre perse, unica vincita di 27.50 con una freebet da 5€, al momento ho 22.5 sul conto, di cui 20 dall'ultimo versamento....se i miei calcoli sono giusti ho una posizione netta di -37.5 e quindi dovrei giocare in RF 162.5/50....qualcuno molto gentile e più bravo di me che mi conferma?
-
ma se non trovo nessuna scommessa che non abbia un limite di vincita che mi consenta di puntare cosa posso fare? putroppo devo puntare 200€
-
@giuseppe86 hai applicato la formula presente nella guida? se sì e se ti esce -37.50 allora è tutto corretto
-
@anonymous si ero solo in dubbio se la vincita da freebet facesse conteggio, grazie
-
Scusatemi mi trovo nella situazione di dover puntare in RF 200/50 , il problema è che la maggior parte delle partite su BWIN sono limitate a circa 500 euro di vincita! Cosa posso fare? è possibile suddividere la puntata RF 200/50 in 2 giocate diverse? Se si come e quanto dovrei puntare?
-
@lucabattaglia non è mai possiibile dividere le scommesse in RF, poichè in caso di vincità di una delle 2 andrebbe a sballare la tua posizione netta, non ricevendo l'importo bonus calcolato. Prova a scommettere su eventi più noti dei campionati principali
-
Ciao a tutti. Sto facendo la seconda parte del bonus. Se non trovo nessuna partita con limite superiore a quello che devo puntare cosa posso fare? mi trovo nella condizione di dover puntare 200€ e tutte le partite che ho provato finora hanno limite di vincita a 250€. si può dividere in più partite? Grazie
-
@vindiesel89_1 non puoi dividere in più scommesse (leggi il messaggio inviato pochi minuti prima del tuo). Se non trovi partite con limiti alti, puoi scommettere di meno (quanto ti permettono i limiti) e adattare il rimborso in base alla tua puntata mantenendo la proporzione del 25%
-
Anche io stavo provando a piazzare la scommessa per la seconda parte del bonus (0-30 gg) ma non riesco a trovare partite che mi permettano di puntare anche la metà dell'importo puntata che ho calcolato. Parliamo di un massimo di vincita dai 20 ai 100€, che ovviamente con quote alte si supera davvero con poco... Come posso procedere?
-
@evavezz come ha detto Davide, dovrai adatare il rimborso in base alla tua puntata massima, sempre al 25%.
-
Buonasera puntatori e bancatori!
La mia domanda della sera è questa: per questa offerta di benvenuto si può anche piazzare una doppia o una tripla? -
@ottomasi parla di quota minima due, quindi secondo me potresti anche farlo, la domanda che ti faccio è perchè? matematicamente perdi più soldi con una multipla
-
Non ci sono molte alternative con quota alta, era giusto per allargare lo spettro di possibilità. Non avevo fatto test per vedere se la cosa era conveniente... ma ora mi che mi metti il tarlo controllo per bene
Grazie mille! -
@ottomasi forse non hai fatto le offerte che richiedono le multiple, quindi magari non te ne sei accorto, comunque in linea di massima non è conveniente
-
Ne ho fatta una sola, sono un novellino
-
@ottomasi non so le tue disponibilità comunque se posso darti un consiglio segui tutte le benvenuto in ordine come sono messe, perchè sono dalla più facile alla più difficile, prima di quella avresti trovato williamhill, che richiede appunto una multipla, cosa ti saresti accorto
-
buonasera, ho fatto la fase 1 dell'offerta perdendo fortunatamente subito i 50 euro su bwin e tirando su il guadagno in betfair, ora mi toccherebbe la seconda parte dell'offerta per la quale però non ho budget sufficiente.
Piuttosto che fare l'offerta con la modalità RF non potrei fare un normale punta-banca con i 50 euro che ho messo di primo deposito? non avrei il rimborso massimo a fine mese però è qualcosa più alla mia 'portata' -
@ecceziunale purtroppo non puoi fare così, non c’è la possibilità di scelta, quella promo deve essere sfruttata in rf, non puoi sfruttarla col punta e banca normale perché impostando il calcolatore in rf, otterrai un guadagno sia che vinci sia che perdi, la piantata, se te punti e banchi normalmente, otterrai il bonus (e quindi il guadagno) solamente se perdi la puntata su bwin, se la vinci non guadagni niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet