[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chomp96 Ok, faccio cash out sull'intero importo su betfair (perdo circa 3€), poi con oddsmatcher-bwin in modalità normale calcolo quanto bancare su betfair (perdita di altri 4.50 €)....
Almeno limite le perdite
Non ho capito invece cosa intendi per "farne un'altra modificando la posizione netta".. ti riferisci alla fase 6 della guida? -
@c4fen01r esatto, se la giocata da 33 vince se prima la tua posizione netta era 0 dovrai aggiungere la vincita netta, se invece la perdi devi sottrarre 33€ alla posizione netta ovvero parti da - 33€
-
@chomp96 Perfetto, grazie per avermi dato una via d'uscita
Ultima domanda: ho fatto cashout in betfair. E' normale che nello storico scommesse, risultino ancora aperte le bancate precedenti al cashout?
-
@c4fen01r si è normale, il sistema ha in automatico contropuntato sulla quota blu per annullare le bancate (quote rosa)
-
@chomp96 Chiarissimo. Grazie ancora per avermi tirato fuori da questa situazione... E magari stasera la Dynamo non vincerà - probabilissimo - e mi pentirò di aver annullato la bancata
-
Ho ricevuto il rimborso di 50 euro del primo mese, giocandolo non andrò ad intaccare la posizione netta del secondo mese giusto?
-
@matbet6969 dipende se vinci o perdi. ad ogni modo scommettilo e una volta azzerato calcoli la posizione netta applicando la formula presente nella guida
-
@anonymous quindi se lo gioco e non soddisfo il rollover la posizione netta sarà 0, se soddisferò il rollover dovrò calcolare la posizione netta?
-
@matbet6969 esatto
-
Scusate la mia ignoranza ho versato i primi 50 avevo il saldo 100, ho perso i primi 50 dopo ho vinto con i rimanenti e mi dice saldo 155 prelevabile, ma per prelevare devo concludere il rollover? Grazie
-
@vincenza1203 avendo perso i primi 50, che sono quelli bonus, hai azzerato il saldo bonus. La seconda scommessa che hai vinto era realizzata con il tuo saldo reale e quindi ti ha dato le vincite in saldo reale e prelevabile. Quindi puoi prelevare, anche se essendoci una fase 2 potrebbe esserti utile tenerli sul conto.
-
Ti ringrazio infatti mi ha già autorizzato il prelievo.
-
Ciao. ma come mai bwin mi dice che supero il limite di vincita di 250€? Grazie
-
@vindiesel89_1 perché su alcuni eventi mettono un limite massimo di vincita
prova a cambiare partita
-
Ciao ragazzi, io sono appena entrato nel secondo mese. Non ho depositato niente, prelevato niente, ed ho saldo 0. Parto con posizione netta di 0 e faccio un rf 200/50 giusto?
-
@crack001 sì
-
@anonymous consiglio, visto che il mio secondo mese è iniziato il 20 agosto, mi conviene aspettare verso il 15 settembre cosi da giocare tutto alla fine, anche se non utilizzero bwin per non far aumentare la posizione netta, oppure vale la pena giocarlo adesso?
-
@crack001 sì, aspetta la fine del mese, così se escono buone ricorrenti puoi farle
-
ciao ragazzi! io sono alla fine del terzo mese, ho giocato e perso il rimborso di 50€ con saldo di partenza 0€; ho versato in tutto 60€ in tre volte da 20 con le promo, sempre perse, unica vincita di 27.50 con una freebet da 5€, al momento ho 22.5 sul conto, di cui 20 dall'ultimo versamento....se i miei calcoli sono giusti ho una posizione netta di -37.5 e quindi dovrei giocare in RF 162.5/50....qualcuno molto gentile e più bravo di me che mi conferma?
-
ma se non trovo nessuna scommessa che non abbia un limite di vincita che mi consenta di puntare cosa posso fare? putroppo devo puntare 200€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet