NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @Gattoneoneone
      ultima modifica di

@gattoneoneone dalla registrazione devi fare il conteggio

se hai delle vincite/perdite al casinò devi sottrarle/sommarle alla formula della posizione netta (come specificato nella guida)

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • J
        jackromano Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

sono arrivato alla fine del primo periodo e ho ricevuto i 50 di rimborso. Questi si possono usare come qualificante del rimborso del secondo periodo oppure faccio come con i primi 50 e cerco di perderli e poi calcolo la posizione netta successivamente? altra domanda: a proposito di situazione netta, i 50 di rimborso vanno calcolati come saldo iniziale del secondo periodo?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @jackromano
          ultima modifica di

@jackromano prima giochi il bonus cercando di perderlo e una volta azzerato (o una volta soddisfatto il rollover) procedi al calcolo della posizione netta per la scommessa in RF

nel calcolo non devi inserire quei 50€ all'interno della voce [saldo iniziale]

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • C
            c4fen01r
            ultima modifica di

Arrivato alla fase "Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni", individuo match con RF Alto (con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€) e quote alte: bwin 6, betfair 6.4)... Banco su betfair 186€ e, al momento di puntare su bwin, mi compare il messaggio che la puntata è limitata a 33€ in quanto non posso superare il limite di vincita di 200€ !
            Che faccio? 😞
            Rischio di perdere un sacco di soldi....

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • Chomp96C
              Chomp96 Staff NinjaBet @c4fen01r
              ultima modifica di

@c4fen01r fai cash out su betfair così da annullare la bancata, la prima regola è sempre prima puntare e poi bancare per evitare queste situazioni, poi fai un'altra giocata, stavolta controllando i limiti su bwin prima di bancare 🙂

__
              Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • C
                c4fen01r @Chomp96
                ultima modifica di

@chomp96 Grazie mille, mi stavo molto preoccupando. Per fare cash out, c'è una guida? Non l'ho mai fatto prima.

• Chomp96C
                  ultima modifica di

@c4fen01r devi cliccare questo tasto nel mercato che hai bancato 🙂

0_1534937555443_cashout.png

__
                  Anima d'argento

• C
                    c4fen01r @Chomp96
                    ultima modifica di

@chomp96 Perfetto. Il fatto è che ho già comunque puntato 33€ su bwin, a quota 6... E lì non mi risulta si possa ritirare la scommessa. In questa situazione, che mi conviene fare?

• Chomp96C
                      ultima modifica di Chomp96

@c4fen01r adesso o la banchi in normale o la giochi in rf con puntata 33 e diminuisci il rimborso di conseguenza, io ti direi di fare la prima e poi farne un'altra modificando la posizione netta in base a come finisce la scommessa da 33€ che hai fatto 🙂

__
                      Anima d'argento

• C
                        c4fen01r @Chomp96
                        ultima modifica di

@chomp96 Ok, faccio cash out sull'intero importo su betfair (perdo circa 3€), poi con oddsmatcher-bwin in modalità normale calcolo quanto bancare su betfair (perdita di altri 4.50 €)....
                        Almeno limite le perdite 🙂
                        Non ho capito invece cosa intendi per "farne un'altra modificando la posizione netta".. ti riferisci alla fase 6 della guida?

• Chomp96C
                          ultima modifica di

@c4fen01r esatto, se la giocata da 33 vince se prima la tua posizione netta era 0 dovrai aggiungere la vincita netta, se invece la perdi devi sottrarre 33€ alla posizione netta ovvero parti da - 33€

__
                          Anima d'argento

• C
                            c4fen01r @Chomp96
                            ultima modifica di

@chomp96 Perfetto, grazie per avermi dato una via d'uscita 🙂
                            Ultima domanda: ho fatto cashout in betfair. E' normale che nello storico scommesse, risultino ancora aperte le bancate precedenti al cashout?
                            0_1534938907143_4df495c0-80ce-4a9f-a167-1d4845a2c8d7-image.png

• Chomp96C
                              ultima modifica di

@c4fen01r si è normale, il sistema ha in automatico contropuntato sulla quota blu per annullare le bancate (quote rosa) 🙂

__
                              Anima d'argento

• C
                                c4fen01r @Chomp96
                                ultima modifica di

@chomp96 Chiarissimo. Grazie ancora per avermi tirato fuori da questa situazione... E magari stasera la Dynamo non vincerà - probabilissimo - e mi pentirò di aver annullato la bancata 😃

• Matbet6969M
                                  Matbet6969 Ninja Esperto [+200]
                                  ultima modifica di

Ho ricevuto il rimborso di 50 euro del primo mese, giocandolo non andrò ad intaccare la posizione netta del secondo mese giusto?

Un +1, mica male

• AnonymousA
                                    Anonymous @Matbet6969
                                    ultima modifica di

@matbet6969 dipende se vinci o perdi. ad ogni modo scommettilo e una volta azzerato calcoli la posizione netta applicando la formula presente nella guida 😉

Matbet6969M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Matbet6969M
                                      Matbet6969 Ninja Esperto [+200] @Anonymous
                                      ultima modifica di

@anonymous quindi se lo gioco e non soddisfo il rollover la posizione netta sarà 0, se soddisferò il rollover dovrò calcolare la posizione netta?

Un +1, mica male

• AnonymousA
                                        Anonymous @Matbet6969
                                        ultima modifica di

@matbet6969 esatto

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • V
                                          vincenza1203 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

Scusate la mia ignoranza ho versato i primi 50 avevo il saldo 100, ho perso i primi 50 dopo ho vinto con i rimanenti e mi dice saldo 155 prelevabile, ma per prelevare devo concludere il rollover? Grazie

davidsakeD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • davidsakeD
                                            davidsake Staff NinjaBet @vincenza1203
                                            ultima modifica di

@vincenza1203 avendo perso i primi 50, che sono quelli bonus, hai azzerato il saldo bonus. La seconda scommessa che hai vinto era realizzata con il tuo saldo reale e quindi ti ha dato le vincite in saldo reale e prelevabile. 🙂 Quindi puoi prelevare, anche se essendoci una fase 2 potrebbe esserti utile tenerli sul conto.

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet