NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • E
      edo23
      ultima modifica di

Ciao ragazzi! Ho appena scommesso i 50€ bonus, ma qual è il modo migliore per usare i primi 50€ che ho depositato?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @edo23
        ultima modifica di

@edo23 utilizzarli per la fase a rimborso mensile

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • E
          edo23 @Anonymous
          ultima modifica di

@anonymous Grazie mille 👍🏼

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • R
            rexmind1 Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di

Scusate la domanda ovvia : ti fa scegliere se giocare il bonus o il deposito?

• AnonymousA
              Anonymous @rexmind1
              ultima modifica di

@rexmind1 in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il bonus

non c'è la possibilità di scegliere su bwin

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
              • R
                rexmind1 Ninja Avanzato [+50] @Anonymous
                ultima modifica di

@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:

@rexmind1 in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il bonus

non c'è la possibilità di scegliere su bwin

Ok grazie

• GattoneoneoneG
                  Gattoneoneone Ninja Base [+15]
                  ultima modifica di

Il calcolo dei primi 30 giorni parte da quando ci si è iscritti o da quando si effettua la prima giocata?

Io mi sono iscritto ieri ma per ora non ho ancora scommesso i 50 Euro bonus perché non trovo buoni rating.. Al tempo stesso, però, sto facendo gli spin giornalieri e di conseguenza giocando qualcosa alle slot, conta come inizio?

Grazie 🙂

• AnonymousA
                    Anonymous @Gattoneoneone
                    ultima modifica di

@gattoneoneone dalla registrazione devi fare il conteggio

se hai delle vincite/perdite al casinò devi sottrarle/sommarle alla formula della posizione netta (come specificato nella guida)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                    • J
                      jackromano Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

sono arrivato alla fine del primo periodo e ho ricevuto i 50 di rimborso. Questi si possono usare come qualificante del rimborso del secondo periodo oppure faccio come con i primi 50 e cerco di perderli e poi calcolo la posizione netta successivamente? altra domanda: a proposito di situazione netta, i 50 di rimborso vanno calcolati come saldo iniziale del secondo periodo?

• AnonymousA
                        Anonymous @jackromano
                        ultima modifica di

@jackromano prima giochi il bonus cercando di perderlo e una volta azzerato (o una volta soddisfatto il rollover) procedi al calcolo della posizione netta per la scommessa in RF

nel calcolo non devi inserire quei 50€ all'interno della voce [saldo iniziale]

• C
                          c4fen01r
                          ultima modifica di

Arrivato alla fase "Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni", individuo match con RF Alto (con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€) e quote alte: bwin 6, betfair 6.4)... Banco su betfair 186€ e, al momento di puntare su bwin, mi compare il messaggio che la puntata è limitata a 33€ in quanto non posso superare il limite di vincita di 200€ !
                          Che faccio? 😞
                          Rischio di perdere un sacco di soldi....

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @c4fen01r
                            ultima modifica di

@c4fen01r fai cash out su betfair così da annullare la bancata, la prima regola è sempre prima puntare e poi bancare per evitare queste situazioni, poi fai un'altra giocata, stavolta controllando i limiti su bwin prima di bancare 🙂

__
                            Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • C
                              c4fen01r @Chomp96
                              ultima modifica di

@chomp96 Grazie mille, mi stavo molto preoccupando. Per fare cash out, c'è una guida? Non l'ho mai fatto prima.

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@c4fen01r devi cliccare questo tasto nel mercato che hai bancato 🙂

0_1534937555443_cashout.png

__
                                Anima d'argento

• C
                                  c4fen01r @Chomp96
                                  ultima modifica di

@chomp96 Perfetto. Il fatto è che ho già comunque puntato 33€ su bwin, a quota 6... E lì non mi risulta si possa ritirare la scommessa. In questa situazione, che mi conviene fare?

• Chomp96C
                                    ultima modifica di Chomp96

@c4fen01r adesso o la banchi in normale o la giochi in rf con puntata 33 e diminuisci il rimborso di conseguenza, io ti direi di fare la prima e poi farne un'altra modificando la posizione netta in base a come finisce la scommessa da 33€ che hai fatto 🙂

__
                                    Anima d'argento

• C
                                      c4fen01r @Chomp96
                                      ultima modifica di

@chomp96 Ok, faccio cash out sull'intero importo su betfair (perdo circa 3€), poi con oddsmatcher-bwin in modalità normale calcolo quanto bancare su betfair (perdita di altri 4.50 €)....
                                      Almeno limite le perdite 🙂
                                      Non ho capito invece cosa intendi per "farne un'altra modificando la posizione netta".. ti riferisci alla fase 6 della guida?

• Chomp96C
                                        ultima modifica di

@c4fen01r esatto, se la giocata da 33 vince se prima la tua posizione netta era 0 dovrai aggiungere la vincita netta, se invece la perdi devi sottrarre 33€ alla posizione netta ovvero parti da - 33€

__
                                        Anima d'argento

• C
                                          c4fen01r @Chomp96
                                          ultima modifica di

@chomp96 Perfetto, grazie per avermi dato una via d'uscita 🙂
                                          Ultima domanda: ho fatto cashout in betfair. E' normale che nello storico scommesse, risultino ancora aperte le bancate precedenti al cashout?
                                          0_1534938907143_4df495c0-80ce-4a9f-a167-1d4845a2c8d7-image.png

• Chomp96C
                                            ultima modifica di

@c4fen01r si è normale, il sistema ha in automatico contropuntato sulla quota blu per annullare le bancate (quote rosa) 🙂

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet