[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@lorenzos98 ti sei iscritto dalla pagina promozionale https://sports.bwin.it/it/sports/p/Promotions/8000/80/8040?trid=in13737 ? perchè se non l'hai fatto non riceverai il bonus
-
@chomp96 sono abbastanza sicuro, ho seguito il link che riportava la guida
-
ho scritto all'assistenza e mi ha detto di riscrivergli quando mi verificano il conto così mi danno manualmente un bonus a muzzo di 50 euro dato che c'è stato non so quale problema. poi quando sarà vedo se il resto della promozione rimane valida
-
Ciao ragazzi! Ho appena scommesso i 50€ bonus, ma qual è il modo migliore per usare i primi 50€ che ho depositato?
-
@edo23 utilizzarli per la fase a rimborso mensile
-
@anonymous Grazie mille
-
Scusate la domanda ovvia : ti fa scegliere se giocare il bonus o il deposito?
-
@rexmind1 in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il bonus
non c'è la possibilità di scegliere su bwin
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€:
@rexmind1 in automatico, se rispetti la quota minima, verrà utilizzato prima il bonus
non c'è la possibilità di scegliere su bwin
Ok grazie
-
Il calcolo dei primi 30 giorni parte da quando ci si è iscritti o da quando si effettua la prima giocata?
Io mi sono iscritto ieri ma per ora non ho ancora scommesso i 50 Euro bonus perché non trovo buoni rating.. Al tempo stesso, però, sto facendo gli spin giornalieri e di conseguenza giocando qualcosa alle slot, conta come inizio?
Grazie
-
@gattoneoneone dalla registrazione devi fare il conteggio
se hai delle vincite/perdite al casinò devi sottrarle/sommarle alla formula della posizione netta (come specificato nella guida)
-
sono arrivato alla fine del primo periodo e ho ricevuto i 50 di rimborso. Questi si possono usare come qualificante del rimborso del secondo periodo oppure faccio come con i primi 50 e cerco di perderli e poi calcolo la posizione netta successivamente? altra domanda: a proposito di situazione netta, i 50 di rimborso vanno calcolati come saldo iniziale del secondo periodo?
-
@jackromano prima giochi il bonus cercando di perderlo e una volta azzerato (o una volta soddisfatto il rollover) procedi al calcolo della posizione netta per la scommessa in RF
nel calcolo non devi inserire quei 50€ all'interno della voce [saldo iniziale]
-
Arrivato alla fase "Qualificante per Rimborso ogni 30 Giorni", individuo match con RF Alto (con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€) e quote alte: bwin 6, betfair 6.4)... Banco su betfair 186€ e, al momento di puntare su bwin, mi compare il messaggio che la puntata è limitata a 33€ in quanto non posso superare il limite di vincita di 200€ !
Che faccio?
Rischio di perdere un sacco di soldi.... -
@c4fen01r fai cash out su betfair così da annullare la bancata, la prima regola è sempre prima puntare e poi bancare per evitare queste situazioni, poi fai un'altra giocata, stavolta controllando i limiti su bwin prima di bancare
-
@chomp96 Grazie mille, mi stavo molto preoccupando. Per fare cash out, c'è una guida? Non l'ho mai fatto prima.
-
@c4fen01r devi cliccare questo tasto nel mercato che hai bancato
-
@chomp96 Perfetto. Il fatto è che ho già comunque puntato 33€ su bwin, a quota 6... E lì non mi risulta si possa ritirare la scommessa. In questa situazione, che mi conviene fare?
-
@c4fen01r adesso o la banchi in normale o la giochi in rf con puntata 33 e diminuisci il rimborso di conseguenza, io ti direi di fare la prima e poi farne un'altra modificando la posizione netta in base a come finisce la scommessa da 33€ che hai fatto
-
@chomp96 Ok, faccio cash out sull'intero importo su betfair (perdo circa 3€), poi con oddsmatcher-bwin in modalità normale calcolo quanto bancare su betfair (perdita di altri 4.50 €)....
Almeno limite le perdite
Non ho capito invece cosa intendi per "farne un'altra modificando la posizione netta".. ti riferisci alla fase 6 della guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet