[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@Anonymous ciao. Io ho depositato 50€ e ricevuto il bonus di 50€. MI trovo con 100€. Nella guida dice di scommettere il bonus di 50€. Gli altri 50€ faccio subito un semplice punta e banca per prelevare o aspetto?
-
@danielezzzz aspetta a giocare i 50€ depositati, completa prima il rollover nel caso vincerai la scommessa con il bonus, in ogni caso il deposito puoi usarlo in seguito per piazzare la qualificante per il rimborso mensile
-
Ciao ragazzi , nel calcolo della posizione netta devo considerare una vincita ottenuta da freebet?
-
@mostro-lll sì, viene conteggiata ma ti basta semplicemente applicare la formula per conoscere la tua posizione netta
-
Buongiorno ninja! Sto per proporvi forse una domanda banale: ho vinto la scommessa su bwin puntando i 50 euro di bonus, ora, che vorrei tentare di perdere gli stessi 50 euro, seguo i punti 3 e 4 nella speranza di perderli, ma cosa segno nel tracker? I 50 che vado a scommettere di nuovo in che modo vanno a cambiare il guadagno che ho effettuato con la prima scommessa? Grazie
-
@itsbizzi22 segni 50€ in pagato, quelli che scommetti di nuovo sono già soldi tuoi matematicamente, devi solo renderli sbloccabili.
-
@davide Grazie!
-
@ribe10 andrà ad influire sulla tua posizione netta mensile
-
@claudio-ninjabet
buongiorno,
sono nei primi 30 giorni della promo benvenuto di bwin.
Ho depositato 50€ e ricevuto bonus da 50€. Puntato i 50€ bonus e persi. Ho una posizione netta di [saldo attuale di 50€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 50€] = 0€Posizione netta 0€ -> RF con importo puntata 200€ e importo rimborso 50€.
Quindi adesso dovrei puntare 200 euro con 50 euro di rimborso in modalità RF
Quello che non mi è chiaro è che devo ricaricare il conto con altri 150€ ma questo poi non va a modificare la mia posizione netta?
Grazie
Michele -
@miksaetta1 no, depositare non modifica la posizione, se vedi nella formula ce la voce "-depositi del periodo" depositando andresti ad incrementare il saldo attuale ma questo incremento poi verrebbe annullato appunto dalla voce "-depositi del periodo" e quindi in questo caso continueresti ad avere una posizione netta di 0€
-
Buongiorno ragazzi. Io mi sono registrato a inizio giugno e sono nella seconda fase. In quel periodo c'era questa promozione? Non ricordo ci fosse il rollover su bonus del mese 2 e 3. Inoltrre entro quanto tempo dall'accredito va giocato? Grazie mille ragazzi
-
@doctor91 se eri registrato a questa offerta (deposita 50 e ricevi 50) c'era sicuramente il rollover. Il bonus va giocato entro 30 giorni dall'accredito, ma puoi leggere la scadenza precisa dalla tua sezione bonus di bwin, cliccando sui dettagli del bonus attivo
-
Per la qualificante al bonus rimborso, dovrei scommettere 166€ ma su bwin mi hanno messo dei limiti di vincita massimi di 100€ si puo scommettere in piu trance?l 'oddsmatcher da tutte quote alte
-
@marcello78 non si può scommettere in più tranche, quindi o abbassi la puntata ricevendo meno bonus oppure provi con altre partite
-
Scusate ragazzi ma ho un pò di confusione. Ho completato il bonus iniziale con una posizione netta di -50 una ventina di giorni fa. In queste settimane però ho fatto tutte le varie ricorrenti con freebet e non sto capendo più nulla. Che dovrei fare prima dello scadere dei 30 giorni inziiali?
-
@al_ge96 devi applicare la formula indicata nella guida, è più semplice di quanto sembri
-
@chomp96 Quindi applicando la formula devo soltanto sottrarre i depositi giusto? tutte le vincite (o perdite) delle ricorrenti non le considero?
-
@al_ge96 quelle vengono considerate di default alla voce "saldo attuale" della formula
-
@chomp96 Dato che ho ancora 2 freebet che non hanno ancora giocato conviene aspettare?
-
@al_ge96 si, aspetta che terminino quelle partite se terminano all'interno del periodo e poi fai il calcolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet