[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous scusami, potevo chiederti tutto in una domanda... Volevo sapere, qualora io per qualsiasi motivo non facessi la prima r/f dei primi 30 giorni poi dal 5 settembre (per dire) potrei comunque partecipare alla seconda tornata? I 30 giorni partono dalla registrazione ?
-
@jumpy si, potrai senza problemi usufruire del rimborso del mese successivo. i 30 giorni partono dalla registrazione
-
Ciao a tutti! Purtroppo ho vinto due volte su Bwin e mi sono trovato con 430E sul conto di cui solo 330E prelevabili Alla terza puntata, mi usciva scritto il limite di 2E di vincita: me ne sono accorto dopo aver bancato su betfair ma per fortuna sono riuscito ad annullarla pagando tipo 4E. Ora, ho prelevato i 330E da Bwin (comunque sono in positivo e il secondo deposito su bet lo userò per responsabilità di bonus futuri) e sono in attesa di conferma.
C'è qualche possibilità che il prelievo venga bloccato o annullato? Vi è mai capitata una situazione di limitazione simile con Bwin? Come vi siete mossi?
-
@sedraxis se nel conto hai un bonus devi per forza giocarlo (anche in tante scommesse da 2€), altrimenti esci in perdita
nessun problema per il prelievo
-
Sera ragazzi, dopo la giocata bonus 50, posso fare subito un altra giocata per rendere prelevabile il primo deposito 50?
-
@mostro-lll ti conviene aspettare di azzerare il bonus, così il deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota, altrimenti devi rispettare la quota minima del bonus
inoltre ti consiglierei di scommettere il deposito all'interno della giocata in RF mensile
-
ok, mi accontento di 2 freebet... a proposito.. posso prendere le freebet con la prima giocata bonus?
-
@mostro-lll a quali freebet fai riferimento?
-
@Anonymous quelle della ricorrente
-
@mostro-lll ok, allora sì, puoi prenderle con la giocata bonus
-
il countdown dei 30 giorni per la fase 2 inizia dal primo deposito o dal giorno dell'iscrizione?
-
@itachix dalla registrazione
-
come faccio un rf in due puntate? stavo facendo 200/50 (posizione netta 0) a 2.75 e mi da massimo 500 di vincita riducendomi il massimo puntabile a 181 euro, non so cosa dovrei fare lol @Anonymous
-
@jumpy devi fare una sola scommessa, perché se ne fai 2 o più rischi di sballare il rimborso
quindi punta il massimo che ti permette in un'unica scommessa
-
@anonymous quindi devo per forza trovarne un altra? Penso che la limitazione non sia a me in particolare ma quel match/evento/campionato. Dovrei fare 181 in rf ma calcolando come? O semplicemente cerco altro ? anche se ad RF minori? non posso tenermi il 70% del patrimonio bloccato altrimenti addio ricorrenti ahaha
-
@Anonymous faccio il 25% di 181 e metto r/f 181/45?
-
@jumpy se devi puntare 181 allora imposti RF 181/45.25
-
@anonymous ah, visto che sono scemo e stavo pensando fosse 250/50 invece dato che ero a 0 di posizione netta ed era 200/50 ho depositato troppo. Ora avendo fatto 181/45.25 ho due soluzioni (se ho capito bene):
1; il match vince e quindi ho il guadagno da bwin e i 70 rimasti li posso lasciare li o altrimenti putnare/bancare per prelevarli.
2: il match perde e io non devo scommettere fino a quando ottengo il rimborso avendo dunque necessariamente e obbligatoriamente i 70 bloccati li fintanto che non ricevo il rimborso, giusto ? -
- esatto
- esatto
-
@ribe10 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet