[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@chomp96 ti ringrazio
-
Ciao ninja, ho ricevuto il bonus di 50 e sto per effettuare la prima scommessa: i 50 che punto mi verranno scalati automaticamente dal saldo bonus ? Grazie
-
@ono30 sì
-
@chomp96 ultima domanda avendo una posizione netta di 340€, giocarla come da oddsmatcher devo giocare tutta la somma insieme. Chiaramente ho notato che bwin mi da su quasi tutte le giocate la limitazione di 100€ sull'importo di vincita, e spesso di puntata.
Secondo te, mi conviene prelevare il tutto, aspettare che passano i 30 giorni ed far resettare la posizione netta? perché altrimenti mi ritrovo con 340€ caricati su bwin, e viste le limitazioni sicuro ci vado a perdere molto. che consigli?
-
@crack001 se non riesci a scommettere a sufficienza puoi sia prelevare tutto sia lasciare i soldi sul saldo, come ti fa più comodo, la posizione netta il mese prossimo si azzererà che tu prelevi o no
-
@chomp96 chiaramente il 50 limitato dal prelievo posso giocarlo tranquillamente a quote basse vero?
-
@crack001 si, il saldo depositato è giocabile a qualsiasi quota
-
Ho aperto il conto 4/5 giorni fa e ho il conto verificato, tutto ok, ma mi dà limite massimo di vincita 100€, come mai?
-
@acamaus sono limiti di scommessa, tutti gli utenti ce li hanno e cambiano di utente in utente e soprattutto di partita in partita. Prima di scommettere controlla sempre i tuoi limiti, dai una occhiata qui:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7300/limiti-puntate-e-come-vederli/ -
Ciao ragazzi, ho notato che gioco digitale e bwin fanno parte della stessa società.
essendo stato limitato recentemente su GD è meglio far passare qualche settimana prima di aprire conto bwin? -
@mostro-lll no, i due book non comunicano e non hanno legami oltre la società di appartenenza
-
@chomp96 ottima notizia! grazie
-
@claudio-ninjabet la mia posizione netta è -50€ . Ora devo giocare per il rimborso. Non c'è specificata la quata da giocare. Posso giocare qualsiasi quota?
-
@dannaction non ti servono quote minime, in quando giochi in RF, e per guadagnare in modalità RF userai automaticamente quote alte, prova a dare una occhiata all'oddsmatcher di bwin ordinando per RF alti
-
Sono un pò scemo e ho depositato per la verifica, posso fare 2 scommesse da 25 bonus a quota alta o semplicemente aspetto la verifica e ne faccio una sola da 50 ? @Anonymous
-
@jumpy attendi che ti accreditino il bonus totale e poi ne piazzi una unica da 50
-
@anonymous scusami, potevo chiederti tutto in una domanda... Volevo sapere, qualora io per qualsiasi motivo non facessi la prima r/f dei primi 30 giorni poi dal 5 settembre (per dire) potrei comunque partecipare alla seconda tornata? I 30 giorni partono dalla registrazione ?
-
@jumpy si, potrai senza problemi usufruire del rimborso del mese successivo. i 30 giorni partono dalla registrazione
-
Ciao a tutti! Purtroppo ho vinto due volte su Bwin e mi sono trovato con 430E sul conto di cui solo 330E prelevabili Alla terza puntata, mi usciva scritto il limite di 2E di vincita: me ne sono accorto dopo aver bancato su betfair ma per fortuna sono riuscito ad annullarla pagando tipo 4E. Ora, ho prelevato i 330E da Bwin (comunque sono in positivo e il secondo deposito su bet lo userò per responsabilità di bonus futuri) e sono in attesa di conferma.
C'è qualche possibilità che il prelievo venga bloccato o annullato? Vi è mai capitata una situazione di limitazione simile con Bwin? Come vi siete mossi?
-
@sedraxis se nel conto hai un bonus devi per forza giocarlo (anche in tante scommesse da 2€), altrimenti esci in perdita
nessun problema per il prelievo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet