[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@anonymous allora non hio capito, deposito 100 ricevo 25 punto e banco i 100 e poi scommetto a perdere i 25?
-
@ornellatop63 no, segui passo passo quello che ho scritto
scommettendo 100 finisci subito il rollover essendo 4x
-
@anonymous quindi scommetto 100 e poi i 25 non devo scommettere per renderli prelevabili?
-
@ornellatop63 i 25€ non sarà necessario scommetterli poichè, scommettendo i 100 depositati, andrai già a completare il rollover (che è 4 volte l'importo bonus ricevuto, ovvero 100€). Quindi, una volta scommessi, il tuo saldo bonus si trasformerà in saldo reale e potrai prelevarlo senza doverlo scommettere.
-
Scusate, ho provato a leggere un po' ma non ho trovato la certezza... Quindi io posso scommettere prima i 50€ di bonus cercando di perderli e poi gli altri 50 depositati a quota 2? Grazie
-
@dmartines puoi giocare il deposito a quota inferiore a 2 solo dopo aver perso o completato il bonus
-
Quindi gioco prima il bonus da 50 cercando di perderlo e poi posso giocare i 50 euro versati anche a quote più basse di 2? Grazie Davide gentilissimo
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: In data 21/07 mi sono registrato, effettuato il deposito e convalidato il conto. La prima scommessa col bonus di 50€ l'ho persa su BWIN, quindi non ho dovuto effettuare il rollover. Subito dopo ho depositato 150€ (avevo ovviamente ancora i 50€ del deposito iniziale sul conto), e ho piazzato la qualificante del primo periodo di 200€, vincendola (700€ su bwin, che è ora il mio saldo residuo). Trascorsi 30 giorni, quindi quando entrerò nel secondo periodo, dovrò calcolare posizione netta? (considerando che non scommetterò più sul sito fino ad allora), o non ce ne sarà bisogno? grazie in anticipo
-
@tiger2881990 no, la posizione netta si resetta ad ogni inizio del periodo basta che al 31° giorno non farai altre scommesse e potrai fare la 200/50 (fino ad allora puoi scommettere tranquillamente)
-
@davide perfetto grazie mille
-
@davidsake ah perfetto grazie
-
@anonymous non mi fa scommettere misà che non è bonus scommesse
-
@ornellatop63 allora cancella il bonus, ti sottraggono solamente 25€ che ti hanno aggiunto e il deposito lo utilizzi per ricorrenti future
-
@anonymous va bene grazie
-
@anonymous quindi adesso che la mia posizione netta e' 0, poiche' ho perso i 50euro bonus e mi sono rimasti sul conto 50euro depositati, quei 50euro di deposito li posso giocare usando il calcolatore e impostando importo bonus rimborso 12.50 euro (essendo il 25% di 50) oppure quei 50 non vengono calcolati per la seconda fase e devo depositare ancora per forza?
-
@stevoto se vuoi fare la seconda fase, devi depositare 150€, oppure giochi solo 50€ con rimborso 12.50 ma rinunci al bonus completo, in quanto NON puoi fare più di una scommessa qualificante (anzi, una volta fatta la qualificante in RF non dovresti più fare altre scommesse fino al termine del periodo, altrimenti rischi di influenzare il rimborso futuro)
-
@davide esattamente come volevo fare io (rimborso 12,50), causa mancanza di liquidita'
-
Ciao a tutti! ho un dubbio sulla posizione netta nel periodo 30-60 gg...in questo periodo ho saldo iniziale 0 e saldo attuale 0, avendo prelevato le vincite dei primi 30 gg prima del 31esimo...unico movimento la scommessa persa da 20€ per la freebet delle coppe euro: posizione netta -20 con RF 180/50 giusto?
-
@giuseppe86 esatto
-
@davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet