[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@jackromano se vinci, puoi lasciare 200€, in modo da rifare la scommessa il prossimo mese. Ma puoi benissimo prelevare tutto e ridepositare il prossimo mese direttamente
-
@davide ok perfetto, grazie mille per il chiarimento!
-
Questo post è eliminato! -
@melvins nella sezione dei tuoi bonus verrà indicata la scadenza, nei T&C dicono 30 giorni, ma alcuni utenti avevano scadenze che andavano anche a settembre
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, ho una domanda, sono uscito dal roll over al primo colpo, ora mi ritrovo con i miei 50euro di deposito non prelevabili, siccome non ho molta liquidita' per far fronte alla fase due, posso puntare o bancare i 50 euro per renderli prelevabili, oppure posso fare il discorso del RF solo con quei 50 euro?
-
@stevoto sì, puoi decidere tu cosa fare
ovviamente se vuoi procedere con la scommessa in RF devi prima calcolatore la posizione netta seguendo quanto indicato nelle istruzioni
-
Ragazzi ma è normale che nella sezione "bonus attuali" non compare la promo benvenuto del rimborso del 25%? come posso verificare che è attiva?
-
SALVE NON HO TROVATO NULLA SU CERCA POSSO ESSERE AIUTATA SU QUESTA PROMO SU DEPOSITO? DEVO DEPOSITARE 100 RICEVO 25 A ROLLOVER GIUSTO? GRAZIE
-
-
@ornellatop63 deposita 100, ricevi 25 e punta+banca direttamente 100€ in modo da terminare subito il rollover
-
@anonymous allora non hio capito, deposito 100 ricevo 25 punto e banco i 100 e poi scommetto a perdere i 25?
-
@ornellatop63 no, segui passo passo quello che ho scritto
scommettendo 100 finisci subito il rollover essendo 4x
-
@anonymous quindi scommetto 100 e poi i 25 non devo scommettere per renderli prelevabili?
-
@ornellatop63 i 25€ non sarà necessario scommetterli poichè, scommettendo i 100 depositati, andrai già a completare il rollover (che è 4 volte l'importo bonus ricevuto, ovvero 100€). Quindi, una volta scommessi, il tuo saldo bonus si trasformerà in saldo reale e potrai prelevarlo senza doverlo scommettere.
-
Scusate, ho provato a leggere un po' ma non ho trovato la certezza... Quindi io posso scommettere prima i 50€ di bonus cercando di perderli e poi gli altri 50 depositati a quota 2? Grazie
-
@dmartines puoi giocare il deposito a quota inferiore a 2 solo dopo aver perso o completato il bonus
-
Quindi gioco prima il bonus da 50 cercando di perderlo e poi posso giocare i 50 euro versati anche a quote più basse di 2? Grazie Davide gentilissimo
-
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un chiarimento: In data 21/07 mi sono registrato, effettuato il deposito e convalidato il conto. La prima scommessa col bonus di 50€ l'ho persa su BWIN, quindi non ho dovuto effettuare il rollover. Subito dopo ho depositato 150€ (avevo ovviamente ancora i 50€ del deposito iniziale sul conto), e ho piazzato la qualificante del primo periodo di 200€, vincendola (700€ su bwin, che è ora il mio saldo residuo). Trascorsi 30 giorni, quindi quando entrerò nel secondo periodo, dovrò calcolare posizione netta? (considerando che non scommetterò più sul sito fino ad allora), o non ce ne sarà bisogno? grazie in anticipo
-
@tiger2881990 no, la posizione netta si resetta ad ogni inizio del periodo basta che al 31° giorno non farai altre scommesse e potrai fare la 200/50 (fino ad allora puoi scommettere tranquillamente)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet