[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
@davide ho capito, scusami ma ho riletto adesso la guida, erano 2 giorni lavorativi dopo il periodo, non dopo la fine della partita, ho fatto confusione io. allora aspetto agosto!
-
Ragazzi ho giocato i 50 euro di bonus e ho vinto su bwin. Adesso secondo la guida devo piazzare due scommesse? di nuovo i 50 di bonus e poi l'intero importo depositato oppure devo scommettere tutto insieme? non ho capito. Grazie in anticipo.
-
@nicolaoss prima gioca i 50€, se poi li perdi, puoi giocare il deposito.
Prima di giocare il deposito devi cercare di finire il bonus, altrimenti resta vincolante anche la quota minima per il deposito -
Buongiorno ninja, ma quando faccio la scommessa su Bwin come faccio a scegliere se usare il saldo bonus? Va in automatico?
-
@angelorif utilizzerà in automatico il saldo bonus
-
Buongiorno ninja, scusate se scrivo qua ma non trovo più la discussione riguardante il bonus benvenuto che devo ancora completare di bwin di qualche mese fa, quello diviso in 3 tranche a rimborso con puntata di 200€ per ogni tranche. Qualcuno può linkarmela gentilmente?
-
@falcondax intendi questo: https://www.ninjabet.it/bwin-•-deposita-100e-ricevi-200e ?
-
@falcondax il rimborso di 50€ per tre mesi è proprio in questa stessa discussione
-
@anonymous no, se non sbaglio è scaduta poco dopo l'inizio dei mondiali. C'era un rimborso da 50€ su una perdita di 200€.
-
@davide se non sbaglio il bonus che dico io non aveva rollover giusto?
-
@falcondax ha sempre avuto il rollover
-
Mi sono trovato un bonus chiamato 'blackoryellow30',qualcuno sa a cosa si riferisce?
-
@marcu98 hai girato una moneta su bwin negli ultimi giorni? Di che bonus si tratta?
-
Questo post è eliminato! -
@davide
Questo e mi trovo 12,50 euro limitati sul contorno so se sia una coincidenza -
@marcu98 è il bonus di benvenuto, probabilmente hai giocato i 50€ del deposito e li hai persi, ricevendo il 25% delle perdite.
Gioca altri 18€ a rating alto e quota minima 2.00 per riscuotere tutto il bonus -
Ragazzi ho puntato 50 euro di bonus su bwin vincendo la scommessa purtroppo. Adesso sto riscommettendo i 50 euro di bonus a quota 4.30 solo che su bwin mi esce errore perché "la mia vincita supera 100£" a qualcuno è mai capitato?
-
@nicolaoss può capitare, sono limiti che possono essere applicati e cambiano di partita in partita e di utente in utente, riprova con un'altra partita
-
@davide Ma il bonus non è basato sulle perdite del mese,poichè questo sarebbe il mio secondo messere anche nel primo era di 12,5
-
@marcu98 nel primo mese hai giocato e perso 50€? il 12,5 è precisamente il 25% di 50€, quindi significa che hai perso scommesse per 50€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet