[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€
-
Ho una domanda: i miei 30gg scadono domani, ieri ho puntato 200 (avendo posizione netta 0) e ho vinto.
A questo punto per non influenzare la posizione netta dei prossimi 30 giorni, mi conviene prelevare oggi? -
@banez1973 il prelievo non influisce sulla posizione netta Questa si resetta in automatico ad inizio del 31° giorno
-
@davide quindi se io oggi ho 600€ sul conto e non li prelevo, il saldo iniziale del 32° giorno non sarà 600€?
-
@banez1973 il saldo iniziale sarà 600€ sì, e se non farai altre operazioni, anche il saldo attuale sarà 600€, quindi con posizione netta 0
-
giusto
-
Ho ricevuto la 2° tranche di bonus. poco prima ho vinto una scommessa, quindi ho saldo reale + bonus. se scommetto l'importo del bonus, mi prende quello o il saldo reale?
-
@stefanovdr prenderà in automatico il bonus se rispetti la quota minima
-
@anonymous benissimo grazie!
-
@claudio-ninjabet buongiorno, io sono rientrato in questa offerta benvenuto, solo che ho alcune domande da fare.
Intanto volevo sapere se per calcolare la posizione netta devo includere anche vincite/perdite degli altri bonus e soprattutto delle freebet. E se devo calcolarla sottraendo a quello che ho versato , le eventuali perdite. Ma quello che ho versato nel periodo in questione o magari valgono anche i soldi reali che avevo nel mese precedente? -
@vincc83 devi solo fare il calcolo usando la formula nella guida, non devi guardare che scommesse hai fatto, se con bonus, freebet o altro. Ti basta solo prendere il saldo iniziale, quello attuale, depositi e prelievi, tutto il resto è AUTOMATICO.
-
Guida di nuovo operativa!
-
@davide ce una quota minima o va bene qualsiasi?
-
@tonininja nella guida ci sono tutti i dettagli, come sempre
-
@davide come sempre molto preciso.
-
ciao
devo fare l ultima fase della promozione di bwin.La mia posizione netta e di 0 visto che da quando mi sono iscritto ho fatto solo una scommessa.
Da come vedo non ce abbastanza liquidita per fare la scommessa e visto che ho tempo fino al 18 non so se riusciro a farla.
Un dubbio:la liquidita deve essere maggiore o uguale a quanto banco o alla responsabilita?Nel caso non faccio la scommessa come sara la mia situazione? la prima partita su bwin di 50€ e stata perdente su bwin (su betfair avevo vinto 45.2€).
-
@tonininja Deve essere maggiore o uguale all'importo bancato, la responsabilità non c'entra con la liquidità di betfair e gli abbinamenti.
Se non fai la scommessa, rimane la tua posizione netta. Se hai detto che è 0, non ricevi alcun rimborso.
Ma sei sicuro che sia zero? hai usato la formula nella guida? perchè altrimenti se hai perso solo i 50€ senza fare altre scommesse, non può essere 0 -
@davide la guida nn la capisco! avevo depositato 50€ e ne avevo ricevuto altri 50€ bonus.Quindi avevo 100€ totali.Ho giocato i 50€ bonus a quota alta in modo da perdere su bwin e ho perso.Ora dovrei fare la seconda parte ma non ci sono scommesse con liquidita abbastanza alta rispetto alla bancata che devo fare io.Ho tempo fino al18 per fare la scommessa.
-
@tonininja se hai solo perso i 50€ bonus iniziali, va bene fare la 200/50 in RF. Se non c'è abbastanza liquidità, devi ridurre l'importo della scommessa calcolando il 25% di bonus come rimborso, oppure piazzarla lo stesso sugli eventi con maggiore liqudità e poi usare la funzione bancata non abbinata per abbinare alla quota immediatamente successiva
-
@davide se nn la faccio proprio cosa succede? quanto sarei di sotto?
io faccio anche scommesse dirette senza matched betting.se faccio una scommessa diretta vincente potrebbe servire a completare la promozione? se si di quanto dovrebbe essere?
-
@tonininja se non la fai, non ricevi rimborsi, non hai perdite al momento.
Comunque la promo anche se non la completi non succede nulla. Vuoi guadagnare? La fai. Non la fai? non guadagni. tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet