NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • deposita 50€ ricevi 50€ + rimborso 150€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    1.0k
    7.7k
    208.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • DavideD
      Davide Staff NinjaBet @minerca06
      ultima modifica di Davide

@minerca06 non puoi mai fare due partite separate quando si parla di RF. Puoi puntare massimo UNA e una sola qualificante in RF. Altrimenti rischi che una vinca e l'altra no, non generando alcuna perdita netta, non riceveresti alcun rimborso e perderesti dei soldi.

Quindi al massimo trovi una partita che ti fa scommettere il più possibile e ti accontenti di un rimborso minore in proprozione del 25% della puntata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet @Fabio.Costa.89
        ultima modifica di

@fabio-costa-89 è semplice: prima completi il rollover/perdi il bonus, poi rifai il calcolo della pozione netta come hai fatto per il mese precedente

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          minerca06 Ninja Novizio [0-15] @Davide
          ultima modifica di

@davide infatti mi sembrava strano. Per fortuna ho trovato una partita e me l'ha fatta giocare. Comunque grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • F
            Fabio.Costa.89 Ninja Novizio [0-15] @Davide
            ultima modifica di

@davide il punto è quello xD il mese scorso mi ha aiutato molto l'esempio xke avevo i valori identici, ma questa tranche non capisco che valori mettere.

[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]

questo è ciò che dice, depositi e prelievi stanno a 0 xke non ho nè depositato nè prelevato, con saldo attuale s'intende la somma che ho sul conto di gioco una volta finito il rollover?
            Con saldo iniziale del periodo invece?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • DavideD
              ultima modifica di

@fabio-costa-89 il saldo iniziale è quello che avevi il primo giorno del periodo, escludendo l'eventuale bonus rimborso ricevuto. Il saldo attuale è quello che leggi ora nel saldo una volta finito il rollover in corso.

• F
                ultima modifica di

@davide ok capito:)..in sostanza il totale che avrò domani alla fine del rollover, meno i 185 euro maturati dalla puntata dei 50 euro di bonus rimborso, corretto? (come mi hai detto tu i 50 euro del rimborso non si contano). Scusa se ti faccio 1000 domande xD

• DavideD
                  ultima modifica di

@fabio-costa-89 no, quello che ho detto è che nel saldo iniziale non contano il bonus rimborso, perchè viene erogato in un secondo momento. Nel saldo attuale invece comprendi tutti i bonus, ma non dovresti averne, perchè come ho detto, questa operazione la fasi SOLO quando hai finito tutti i bonus che hai nel conto, prima non ha senso fare i calcoli

• F
                    ultima modifica di

@davide ok ok ti ringrazio. Domani alla fine del rollover vedrò allora, in caso abbia problemi chiedo, grazie ancora.

• CoolCoroglioC
                      CoolCoroglio Ninja Avanzato [+50]
                      ultima modifica di

per il periodo 30-60 ho questa situazione:

• nessun deposito e nessun prelievo
                        -all'inizio del periodo avevo il bonus rimborso del periodo precedente
                        -l'ho scommesso e perso subito

Applicando la formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]

dovrebbe essere [0 - 50 - 0 + 0] = -50
                      quindi rf 150/50
                      è corretto così?
                      il saldo iniziale del periodo corrisponde al bonus ricevuto per il periodo scorso?

• DavideD
                        Davide Staff NinjaBet @CoolCoroglio
                        ultima modifica di

@coolcoroglio Dalla posizione attuale non devi inserire il bonus rimborso, quindi se non avevi niente sul conto la posizione era 0.

CoolCoroglioC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                        • CoolCoroglioC
                          CoolCoroglio Ninja Avanzato [+50] @Davide
                          ultima modifica di

@davide ah ok, allora rf 200/50 anche per questo periodo
                          grazie

• B
                            banez1973 Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

Ho una domanda: i miei 30gg scadono domani, ieri ho puntato 200 (avendo posizione netta 0) e ho vinto.
                            A questo punto per non influenzare la posizione netta dei prossimi 30 giorni, mi conviene prelevare oggi?

• DavideD
                              Davide Staff NinjaBet @banez1973
                              ultima modifica di

@banez1973 il prelievo non influisce sulla posizione netta 😉 Questa si resetta in automatico ad inizio del 31° giorno

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • B
                                banez1973 Ninja Novizio [0-15] @Davide
                                ultima modifica di

@davide quindi se io oggi ho 600€ sul conto e non li prelevo, il saldo iniziale del 32° giorno non sarà 600€?

• DavideD
                                  Davide Staff NinjaBet @banez1973
                                  ultima modifica di

@banez1973 il saldo iniziale sarà 600€ sì, e se non farai altre operazioni, anche il saldo attuale sarà 600€, quindi con posizione netta 0

• B
                                    banez1973 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

giusto 🙂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • S
                                      Stefanovdr Ninja Base [+15]
                                      ultima modifica di

Ho ricevuto la 2° tranche di bonus. poco prima ho vinto una scommessa, quindi ho saldo reale + bonus. se scommetto l'importo del bonus, mi prende quello o il saldo reale?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • AnonymousA
                                        Anonymous @Stefanovdr
                                        ultima modifica di

@stefanovdr prenderà in automatico il bonus se rispetti la quota minima

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • S
                                          Stefanovdr Ninja Base [+15] @Anonymous
                                          ultima modifica di

@anonymous benissimo grazie!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • V
                                            vincc83 Ninja Novizio [0-15] @Claudio NinjaBet
                                            ultima modifica di

@claudio-ninjabet buongiorno, io sono rientrato in questa offerta benvenuto, solo che ho alcune domande da fare.
                                            Intanto volevo sapere se per calcolare la posizione netta devo includere anche vincite/perdite degli altri bonus e soprattutto delle freebet. E se devo calcolarla sottraendo a quello che ho versato , le eventuali perdite. Ma quello che ho versato nel periodo in questione o magari valgono anche i soldi reali che avevo nel mese precedente?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet